ETC Natural Gas (20 lettori)

coutinho

Nuovo forumer
Petrolio: i dati sulle scorte spingono il light sotto quota 100 dollari il barile

(Milano 11/5/11 - 18:41) Seduta a due velocità per i prezzi del greggio. Dopo i 103,5 dollari il barile registrati nella prima parte di seduta in questo momento le quotazioni registrano un calo 3,4 dollari a 99,9 dollari. I prezzi risentono dei dati sulle scorte statunitensi, che la scorsa settimana hanno messo a segno un rialzo di 3,78 mln di barili a quota 370,33 milioni. Gli analisti avevano pronosticato una crescita più modesta di 1,4 mln di barili.

Il dato relativo le scorte stoccate a Cushing (Oklahoma), l’hub dove il greggio a stelle e strisce entra nelle condutture del Nord-America, ha registrato un rialzo di 1,12 mln di barili a 41,6 mln, non lontano dai 41,9 mln del record storico registrato nella settimana all’8 aprile.


Se nelle regioni produttive hanno usato poco OIL tanto da incrementare così tanto le scorte....posso azzardare che la stessa cosa dovrebbe valere per il GAS?
 

NEO_99

Forumer storico
silver a $24. a me conviene lossare tutto e girarmi short. quando arriva a 24 ho recuperato tutto + un po' di gain.
il silver è ingestibile... puo' davvero andare a 24 come tornare a 50, ero entrato sul ribasso per vedere se beccavo un rimbalzo..ma nn è andata, lossato un pokino , me ne sto fuori, nn fa per me in questo momento
 

NEO_99

Forumer storico
Se nelle regioni produttive hanno usato poco OIL tanto da incrementare così tanto le scorte....posso azzardare che la stessa cosa dovrebbe valere per il GAS?
nn ho visto i dati... andrebbero visti scorporati, distillati, benzina etc etc..
cmq nn puoi paragonare il gas all'oil .. anche se certi consumi sono fatti da entrambe le risorse..

le centrali elettriche che smanettano per aria condizionata vanno a gas nn a oil..
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Comunque gradirei ricevere un parere di William Delbert Gann sul silver... che più volte ha dimostrato di prenderci...

Willy se ci sei batti un colpo e facci sapere cosa ne pensi? long? short? quando entrare???:ciao:
 

mavtop

Forumer storico
max, non e' detto che ci arrivi a 24$, ci sono le trendline per questo, certo se le viola allora e' dura da sostenere comunque riposto il grafo cosi da essere piu' chiari

1305146112picture1.png


questa immagine e' la stessa di prima

ora sta sopra la trendline, poi cmq ci sono i supporti sotto e la trend obliqua viola, insomma prima di arrivare a 24$ ce ne vuole, ma non significa che non sia possibile
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
max, non e' detto che ci arrivi a 24$, ci sono le trendline per questo, certo se le viola allora e' dura da sostenere comunque riposto il grafo cosi da essere piu' chiari

1305146112picture1.png


questa immagine e' la stessa di prima

ora sta sopra la trendline, poi cmq ci sono i supporti sotto e la trend obliqua viola, insomma prima di arrivare a 24$ ce ne vuole, ma non significa che non sia possibile
infatti prima va a $49,io esco,poi vada anche a $2 che ormai mi e' venuta anche la gastrite con sto silver
 

mavtop

Forumer storico
e' anche vero che il supporto vero e' a 32$ e poi a 26,xx (non riesco a leggerlo) gli altri sono supporti inferiori quindi piu' facili da rompere
 

Users who are viewing this thread

Alto