ETC Natural Gas (25 lettori)

NEO_99

Forumer storico
neo ti ringrazio ma chiamare le mie analisi sono un eufemismo, sto cercando di capire un po' di AT, quindi Fibonacci Elliot, e le sto applicando sicuramente sbagliando anche :)

quindi ipotizzo buttandola la secondo le regole ed i miei pensieri, suffragati da resistenze supporti e quant'altro.

Insomma sto mettendo un po tutto insieme, ma non so se la cosa funziona, per oggi tutto e' andato bene secondo aspettative, vediamo se dura :) magari cosi facciamo anche qualche soldino mentre sperimentiamo
L'impegno di tutti voi è meritevole....l'apprezzo tantissimo e credo che tutti qui dentro ne siano contenti.


:up::up::up:
 

NEO_99

Forumer storico
riguardo al gas... gli short di ieri, sono stati chiusi, 55$ puliti mah!
entrato long con un mini a 4.235 ( luglio ) chiuso sul rialzo serale a 4.28 ...9 tick buttali via :)


ora FLAT ...
 

foo fighter

Forumer storico
sono i classici momenti dove se si è dalla parte sbagliata ci si fa male.
Ho letto che hanno ritoccato i margini sul Nymex per l'oil e che questo ha trascinato tutte le commodities correlate all'oil (quasi tutte) al ribasso, e il dollaro al rialzo. Non so se c'è altro sinceramente
 

maxgas

SonLoss
sono i classici momenti dove se si è dalla parte sbagliata ci si fa male.
Ho letto che hanno ritoccato i margini sul Nymex per l'oil e che questo ha trascinato tutte le commodities correlate all'oil (quasi tutte) al ribasso, e il dollaro al rialzo. Non so se c'è altro sinceramente
Petrolio: i dati sulle scorte spingono il light sotto quota 100 dollari il barile

(Milano 11/5/11 - 18:41) Seduta a due velocità per i prezzi del greggio. Dopo i 103,5 dollari il barile registrati nella prima parte di seduta in questo momento le quotazioni registrano un calo 3,4 dollari a 99,9 dollari. I prezzi risentono dei dati sulle scorte statunitensi, che la scorsa settimana hanno messo a segno un rialzo di 3,78 mln di barili a quota 370,33 milioni. Gli analisti avevano pronosticato una crescita più modesta di 1,4 mln di barili.

Il dato relativo le scorte stoccate a Cushing (Oklahoma), l’hub dove il greggio a stelle e strisce entra nelle condutture del Nord-America, ha registrato un rialzo di 1,12 mln di barili a 41,6 mln, non lontano dai 41,9 mln del record storico registrato nella settimana all’8 aprile.
 

Users who are viewing this thread

Alto