ETC Natural Gas

non mi piace ripetermi ancora :) ma lo faro' secondo me onda 5 (rialzista) non e' ancora finita, quindi target area 4,9-5,0$, senza contare uragano zona messico, caldo e scorte :)

comunque come al solito raccomando di entrare short in area 4,9-5,0$ (io sono gia dentro a 103,02 ma incrementero' sotto 98)

buona giornata a tutti

Maire Tecnimont (EUR1,359):​
a maggio un'ondata di scioperi ha
coinvolto i comparti del trasporto marittimo e degli operatori portuali di
Pecem (Brasile). Lo dice il gruppo che rileva come i primi effetti sono
stati recepiti nel resoconto di gestione al 31 marzo ed è in corso uno
specifico assessment sullo stato di esecuzione delle commesse

sudamericane per stimare l'impatto sui risultati dell'esercizio 2011.

grazie Neo, sapevo degli scioperi... ma non ti sembra una reazione esagerata?

Per quanto riguarda il GAS mi concedete di dire una caxxata?

Avete presente il sentiment su Futures | Futures Trading | Commodity Trading
1307611913futurespros.jpg

Adesso è decisamente bearish.... ecco... ho notato che di solito fa esattamente al contrario del sentiment... come se qualcuno volesse "spiedinare" + gente possibile... :D:D:D:D:D:D

vero cb76.. mi ricordo la continua discesa quando era bullish... :D

... C'è un motivo per questa candelonda delle 1:40 di stanotte?

R88AAAAASUVORK5CYII=

Oggi Incremento lo short solo dopo aver visto le scorte e solo se parte verso l'alto....

voi che fate? :V

Ma siamo veramente sicuri che arriva a 5 e poi strapiomba a 4 ????? Questo Etf ha gia' dimostrato di essere un gran bastardo . Mi sbagliero' ma io spero che faccia come il Silver .

intanto zona 4,9-5,0 raggiunta, ora ognuno fa quello che vuole ovviamente, poi se arriva l'uragano che si trova in messico allora tutto e' possibile

rotta resistenza a 4,84 e trendline a 4,92 circa, se continua cosi oggi si va a 5$

mav_top

Ultima modifica:
Ma siamo veramente sicuri che arriva a 5 e poi strapiomba a 4 ????? Questo Etf ha gia' dimostrato di essere un gran bastardo . Mi sbagliero' ma io spero che faccia come il Silver .

se fossimo sicuri... diventeremmo tutti super-ricchi :D:D:D

ognuno segua il suo sentiment... io accumulo con l'idea di uscire (alla peggio) verso ottobre... per quello che ho imparato io su questi strumenti bisogna mettere pochi soldini...

ciao neo ,se ai un minuto puoicalcolare al incirca quando sta pesando il contango sul lev in questi giorni o i conti si possono fare solo alla fine del rool

Users who are viewing this thread

Back
Alto