ETC Natural Gas

crude a picco.. sotto 95.5 .. peccato nn avere lo short..e pure il wheat, avevo ceduto l'ultimo cippino giorni fa'...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

EIA: -3,4 mln barili per le scorte settimanali di petrolio

(15 Giugno 2011 - 16:33)

MILANO (Finanza.com) - Le scorte statunitensi di petrolio misurate dal Dipartimento dell’Energia (EIA) la scorsa settimana hanno registrato un calo di 3,4 mln di barili. Gli analisti avevano pronosticato -1,5 mln di barili. +573 mila per gli stock di benzina mentre quelli di carburante distillato sono scesi di 105 mila barili.

Ma non doveva salire :-??
che Mafia ragazzi,mi viene in mente il gas questo inverno
infatti era salito.. ma i dati USA anche oggi pessimi

salve a tutti
scusa Neo mi sapresti dire il valore dello short crude domani (con $ circa 1.42 e barile circa 95.5)?
mi aveve insegnato il calcolo del lev,ma non so se vale anche per lo short crude.
Thanks

allora normalmente il mercato e' lento in apertura incomincia a muoversi dalle 11:00 in poi

Ultima modifica:
ciao foo ben tornato tra di noi.

il grafico NGAS a 5 ore sembra indicare un rimbalzo oltre i 4,700.

penso che dopo continua il ribasso con target sotto i 4,200.

son pronto a rientrare sopra i 4,7 $ su SNGAS.

Grazie Max per le news...
postate sempre, l'informazione è indispensabile..
Grecia: Papandreou propone la formazione di un governo di unità nazionale

(15 Giugno 2011 - 19:29)

MILANO (Finanza.com) - Papandreou ha proposto la formazione di un governo di unità nazionale finalizzato all’approvazione del piano di salvataggio EU/FMI. Lo ha riferito l’agenzia Reuters che cita la tv nazionale Net tv e fonti dell’esecutivo. Il primo ministro ellenico avrebbe dichiarato di essere disponibile “a discutere di tutto, anche di un governo di unità nazionale".

Users who are viewing this thread

Back
Alto