ETC Natural Gas

ieri sono uscito dallo short ed oggi sono entrato col long vediamo come va a finire, cmq siamo scendendo troppo presto e troppo in fretta, deve rimbalzare per forza non ci siamo con i tempi

EDIT: sembra rimbalzare vediamo come finisce

Ultima modifica:
In effetti inizia a toccare qualche supporto.

1308327072schermata.gif

buona sera... oggi ceduto 10 SNGA 113.37 rimangono 20...
ieri sera fortunatamente ho chiuso 1 dei 2 mini long.... riaperto poki minuti fa'...
ora sono long di 2 mini pmc 4.44 su agosto.... mah!

alle 19 i rigs

oggi non ho fatto una bella entrata sul long, pmc 0,2635 ero quasi certo che rimbalzasse da 4,40$ ed invece e' sceso ancora sulla Fibo e Trendline di lungo, vediamo se si ferma su quella e rimbalza

no disgraziato ..... :)

non ora e' troppo presto :)

prima rimbalza e poi ci arriva e va pure un po oltre

Ultima modifica:
io ero short a 103,02 ed uscito a 106,5 errore mio di impostazione del traling stop

poi rientrato a 105,82 ed uscito a 107,03 errore mio di impostazione del trailing stop

poi rientrato a 106,58 ed uscito a 109,74 errore mio panico 20 secondi prima dell'uscita dei dati, stavolta il trailing stop era messo bene :), ma la paura fa 90

ora sono entrato long a 0,2635 vediamo se riesco a tenerlo abbastanza oppure vendo come al solito prima del previsto

ciao mavtop, pensando a un rimbalzo ho LNGAS pmc 0,263.

forse adesso va a 4,250 e dopo rimbalza sopra i 4,400.

se fosse così possiamo uscire in pari.

buona sera... oggi ceduto 10 SNGA 113.37 rimangono 20...
ieri sera fortunatamente ho chiuso 1 dei 2 mini long.... riaperto poki minuti fa'...
ora sono long di 2 mini pmc 4.44 su agosto.... mah!

alle 19 i rigs
io, sciagurato come al solito, ho preso 1000 LWHEAT a 2,29
Azz... che adrenalina.domani parto per il mare senza PC ( 1 settimana)

ciao simone, io penso che non arriva a 4,2x ora, perlomeno lo spero

ci starebbe bene un rimbalzo intorno ai 4,60-4,7 per poi scendere fino a 4$

certo e' sceso di piu' di quello che pensassi, potrebbe toccare i 4,50-4,60 invece di 4,60-4,7 previsti

altrimenti ricompro subito altri long

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto