ETC Natural Gas

io, sciagurato come al solito, ho preso 1000 LWHEAT a 2,29
Azz... che adrenalina.domani parto per il mare senza PC ( 1 settimana)

Anche io... avevo messo l'ordine a 2,24 ma non mi entrava... era li li.. poi è "partito" e l'ho preso a 2,27...speriamo bene...

Ero indeciso.. fino adesso è stata meglio la scelta LWHEAT che non LNGAS...

Qualcuno si sbilancia sul Grano??

Anche io... avevo messo l'ordine a 2,24 ma non mi entrava... era li li.. poi è "partito" e l'ho preso a 2,27...speriamo bene...

Ero indeciso.. fino adesso è stata meglio la scelta LWHEAT che non LNGAS...

Qualcuno si sbilancia sul Grano??
guardavo lo storico a 1 anno. mi sembra un buon prezzo per entrare sul grano.
poi se succedono eventi particolari che ne affossano il prezzo io non so cosa farci

ROMA - Moody's ha collocato il rating Aa2 dell'Italia sotto revisione in vista di un possibile downgrade. E' quanto si legge in una nota dell'agenzia statunitense.
Le sfide sul fronte della crescita dovute a debolezze strutturali dell'Italia ed una probabile crescita dei tassi di interesse nel prossimo futuro. I rischi collegati all'attuazione dei piani di consolidamento dei conti pubblici che sono richiesti per ridurre l'indebitamento italiano e mantenerlo a livelli sostenibili. E i rischi collegati dal cambiamento delle condizioni di finanziamento per i Paesi europei con alti livelli di debito. Sono questi i principali fattori che hanno portato Moody's ha porre il debito dell'Italia sotto osservazione, in vista di un possibile downgrade.

azzz parla moody's e l'euro perde di botto .... possibile taglio all'italia... e i conti cominciano a tornare
secondo me queste agenzie di rating comprano short e poi buttano fuori la notizia negativa. durante il grosso della crisi si son riempiti le tasche

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto