Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se compri lunedì lo sarà moltissimo
anche se io non andrei controtrend, non ne vale la pena per 0,25 dollari di potenziale gain rischiare di rompersi l'osso del collo
oggi tanto per farmi del male... mi è passato un buy su option DAX put 7100 luglio...
solo che il mercato delle option chiude alle 17:30 .. altrimenti facevo gain...
mo sto tirando rosari....
guardavo lo storico a 1 anno. mi sembra un buon prezzo per entrare sul grano.
poi se succedono eventi particolari che ne affossano il prezzo io non so cosa farci
guardavo lo storico a 1 anno. mi sembra un buon prezzo per entrare sul grano.
poi se succedono eventi particolari che ne affossano il prezzo io non so cosa farci
ROMA - Moody's ha collocato il rating Aa2 dell'Italia sotto revisione in vista di un possibile downgrade. E' quanto si legge in una nota dell'agenzia statunitense.
Le sfide sul fronte della crescita dovute a debolezze strutturali dell'Italia ed una probabile crescita dei tassi di interesse nel prossimo futuro. I rischi collegati all'attuazione dei piani di consolidamento dei conti pubblici che sono richiesti per ridurre l'indebitamento italiano e mantenerlo a livelli sostenibili. E i rischi collegati dal cambiamento delle condizioni di finanziamento per i Paesi europei con alti livelli di debito. Sono questi i principali fattori che hanno portato Moody's ha porre il debito dell'Italia sotto osservazione, in vista di un possibile downgrade.