ETC Natural Gas (84 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Prima resistenza a 0,26 e seconda a 0,28.
Supporto a 0,23 il primo e 0,22 il secondo.

1310731352screenhunter01jul.1513.58.gif
 

pierfransis

Forumer storico
sembra che ci siano buoni presupposti per un copioso rialzo.
Aspettiamo le 15.30, quando i nipoti dello Zio Sam si svegliano.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
si anche io lo penso, il giochino di creare insicurezze è per formare nella mente degli altri trader che si scende nonostante l'evidenza del trend
 

foo fighter

Forumer storico
comunque i molteplici errori fatti degli effetti ne hanno prodotti, ovviamente sono entrato solo con una parte delle risorse che avrei disponibili per avere riserve in caso di ritracci. risk management un po alla carlona come tutto quello che faccio...
 

pierfransis

Forumer storico
comunque i molteplici errori fatti degli effetti ne hanno prodotti, ovviamente sono entrato solo con una parte delle risorse che avrei disponibili per avere riserve in caso di ritracci. risk management un po alla carlona come tutto quello che faccio...

Io sono dentro con 64000 pezzi a 0,251 se arriva a 0,261 entro oggi esco e gainizzo :lol:
 

foo fighter

Forumer storico
non so c'e' qualcosa che non mi convince di ieri

l'unica spiegazione che ho e' che tutti abbiamo venduto lo short dopo la notizia (facendolo crollare per circa un ora) e subito dopo abbiamo tutti comprato long

questo non mi torna, con la notizia di ieri mi sarei aspettato un crollo un po di recuperero ma poi una chiusura rossa, invece il recupero e' stato pressoche' istantaneo giusto il tempo di liquidare gli short ?

tutto troppo strano, ripeto inoltre non c'e' nulla di cosi sicuro per i long, uragani non ce ne sono, dati sono pessimi, si fa un po' caldo in alcune zone ma parliamo di robetta, insomma c'e' qualcosa che non va e non mi convince

tutto troppo scontato per il long, poi se mi sbaglio allora vuol dire che gainero' sulla mia parte long :)

per lo short ce ne' di tempo


la ripossta è alla fine arrivata ed è quella che mi aspettavo. Il ritraccio c'è stato, hanno fatto uscire un po di gente dal long e oggi magari hanno rivenduto o comunque hanno ricomprato ieri a sconto. Quando hanno deciso di salire non gli frega niente di nulla, caldo, freddo e scorte. Tanto sono fluttuazioni di medio-breve termine per cui fanno come vogliono.
 

Users who are viewing this thread

Alto