ETC Natural Gas

mi sa senza guardare il grafo ,,,che ritestiamo i 3.730 di Aprile ,,,,,poi se andiamo ancora giu ,,non lo so ,,,,tu che ne dici Neo?
mi sembra di aver scritto e detto piu' volte la mia vision sul gas.. a 4.6 ero fuggito ...peccato nn aver mantenuto lo short,
in caso di riazi shorto..ma long nn ci penso proprio...è anche vero che se arrivasse un urgano serio sarebbe manna per il long..ma nn fa per me...
certo toccasse 3.7 un cippino long per scommessa ci potrebbe stare... ma nn per chi è saturo di long e cmq da tradare velocemente

mi sembra di aver scritto e detto piu' volte la mia vision sul gas.. a 4.6 ero fuggito ...peccato nn aver mantenuto lo short,
in caso di riazi shorto..ma long nn ci penso proprio...è anche vero che se arrivasse un urgano serio sarebbe manna per il long..ma nn fa per me...
certo toccasse 3.7 un cippino long per scommessa ci potrebbe stare... ma nn per chi è saturo di long e cmq da tradare velocemente

a 3.7 ...$ un cippo lev lo metto ,,,,,

giorno a tutti purtroppo vi ho lasciato per il we ed e' successo di tutto

stamane st a casa con la 3G di Wind che fa bizze su e giu in continuazione e' dalle 09 che sono connesso e solo ora sono riuscito a leggere tutto il postato

speriamo che la situazione migliori, la vedo brutta

per il euro/dollaro a 1,60 non credo proprio significherebbe che l'america crolla di nuovo

per il default italia, l'europa non puo' permetterselo, certo serve che si muovi qualcosa, che ne so silvio si suicida :) (ho preso uno a caso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto