ETC Natural Gas

la cosa che piu' mi disturba è che qui non si capisce bene dove si va.........che sia una crisi ,,anzi super crisi ok.......il giocattolo non possono romperlo perche' se no non possono piu giocare,,,,,ma qua ' ce sotto qualcosa di piu' che la speculazione ,,,,,qua ce sotto ,,,qualcosa che si esprime in denaro ma ha a che fare con il bene e il male,,,,,,soldi sporchi ,,,,di mafie e capitalisti contro stati economie ,,ecc ecc,,,, insomma ,,in poche parole ,,,,questo marcio mondo ,,,deve cambiare ,,,,,(scusate lo sfogo ,,,,ma ho una figlia di 5 anni ,,,,e penso a che wazzo di mondo le lascio) ,,

E' nella piatta di Intesa ,,,,e' oro fisico ,,,,almeno cosi mi hanno detto.,,,,preso a 137 ,,,,venduto dopo 3 ore a 143 ,,,,,mi sa che lo riprendo ,,,,,,quando una cosa ti fa fare gain ,,,,,,ti sembra piu sicura ,,,,,ovviamente mai fatto gain Intesa e Gas ,,,,
sul gas è dura ..devi entrare nello spirito che va tradato..su intesa il tempo dovrebbe sistemare le cose..
al limite si puo' mediare ..magari quando il clima sara' piu' chiaro

la cosa che piu' mi disturba è che qui non si capisce bene dove si va.........che sia una crisi ,,anzi super crisi ok.......il giocattolo non possono romperlo perche' se no non possono piu giocare,,,,,ma qua ' ce sotto qualcosa di piu' che la speculazione ,,,,,qua ce sotto ,,,qualcosa che si esprime in denaro ma ha a che fare con il bene e il male,,,,,,soldi sporchi ,,,,di mafie e capitalisti contro stati economie ,,ecc ecc,,,, insomma ,,in poche parole ,,,,questo marcio mondo ,,,deve cambiare ,,,,,(scusate lo sfogo ,,,,ma ho una figlia di 5 anni ,,,,e penso a che wazzo di mondo le lascio) ,,

la speculazione è una cosa..e cmq è quella che ti compra quando vendi...
la crisi è duvuta al fatto che l'economia come l'hanno sempre professata è una falsita'...
in un mondo dove tra poki anni saremo 9miliardi di persone, come fai a far lavorare la gente ? la tecnologia ha sempre meno bisogno di lavoratori...la ricchezza è solo di poki intimi... io prendo 1000 il mio ad 2milioni....quello nn fa' economia..nn fa' girare il mercato, ma se alla gente dai soldi. l'economia gira.. se nn capiranno questo l'implosione in atto diventera' irreversibile. senza contare il furto della clase politica... sto ca.zzo di debito lo hanno fatto loro rubando..se lo ripaghino loro.
santo cristo... la maggior parte delle persone vive al limite e cerca di nn fare debiti e questi hanno dilapidato passato presente e futuro... come si puo' pretendere che coloro che hanno creato questo scempio lo risolvano ? se erano capaci nn c'era nulla da risolvere a priori...

anch'io ho un bimbo che a ottobre compira' 5 anni.
quando sara' + grande gli diro' di stare lontano dalla borsa e che il papa' ci ha lasciato le corna sull'indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto