Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lascia stare la corda e la saponetta e pensa a come fare a recuperare parte del capitale.
i bancari il 9 marzo 2009 erano ai loro minimi storici.
ES: unicredit 0,6 dopo 6 mesi unicredit 2,5. il recupero si puo' fare anche senza mediare
per quanto riguarda il gas io una parte la losserei e mi girerei short.
sono 3 sedute consecutive che il mib apre positivo di 2/3% per poi ritracciare clamorosamente.
se si deve vendere e' consigliabile farlo entro le 9,30.
poi sai anche tu che la sfera non ce l'ha nessuno
lascia stare la corda e la saponetta e pensa a come fare a recuperare parte del capitale.
i bancari il 9 marzo 2009 erano ai loro minimi storici.
ES: unicredit 0,6 dopo 6 mesi unicredit 2,5. il recupero si puo' fare anche senza mediare
per quanto riguarda il gas io una parte la losserei e mi girerei short.
Grazie del sostegno max ,,,,,speriamo solo che non il giocattolo non si rompa..... ......magari ad aprile 12 ,,,,intesa a 2.10 e gas ,,,,,no il gas no ,,,,quello gattone bisogna tradarlo per forza...,,,,
Grazie del sostegno max ,,,,,speriamo solo che non il giocattolo non si rompa..... ......magari ad aprile 12 ,,,,intesa a 2.10 e gas ,,,,,no il gas no ,,,,quello gattone bisogna tradarlo per forza...,,,,