ETC Natural Gas

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ddjBtnFfOvk&feature=fvwp&NR=1]Intervista shock a Beppe Grillo in onda Annozero - YouTube[/ame]

è di un po' di tempo fa'..... sarebbe da far vedere a tremorti e la sua gang...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=m26I3y86NpY&feature=related"]Annozero - Beppe Grillo sulla manovra finanziaria di Tremonti - 03/06/2010 - YouTube[/ame]

del 2010

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=L51rCp5teXI&NR=1[/ame]

Ultima modifica:
il problema nn sono quelli che dichiarano quei redditi.. ma commercianti, imprenditori, professionisti, pseudo artigiani..che dichiarano 15000 euro ( e anche meno) all'anno ma stranamente me li vedo sempre davanti con bmw, porsche e suv...
ed io sono ricco con circa 1200 euro al mese....ma altrettanto stranamente nn posso nemmeno immaginarmela una bmw e ad agosto sono qui a postare anziche' essere al mare...
tremonti e la sua gang... nn fanno altro che prendere ai soliti....
vuoi far pagar le tasse ? ..semplice, fai in modo che ogni spesa possa essere detratta... prendo 2 michette 3 euro.. scarico, vai in disco paghi 30 euro..scarichi... visita privata da 300 euro per 2 minuti, scarichi...benzina 50 euro.. scarichi...e via via.. una carta elettronica che ti segna le tue transazioni.. cosi tutto segnato...
ALTRO CHE LE MINCHIATE DI STUDI DI SETTORE... tutte minchiate fatte per nn fare nulla..
perche alla casta l'evasione fa comodo perche' le tangenti da dove le prendono altrimenti ..
Ma cosi' è troppo semplice.. bisogna fare le cose complicate..

non ho ancora capito dove sta la crescita in questa manovra.se si rimane al palo puoi fare tutti i tagli che vuoi che alla fine ti ritrovi sempre all'inizio.
per fare girare l'economia devi fare in modo che la gente ne abbia di + non di meno.
Forse sono io che non ho capito.......
difatti.... abbiamo un dissesto idrogeologico da far paura.. vede anche Veneto recentemente.. dovrebbero esserci migliaia di persone che ci lavorano a livello preventivo.. il turismo andava incentivato alla grande..avremmo potuto essere uno dei paesi con flussi turistici megagalattici.. altro che parlare di doisoccupazione o licenziamenti .. altro che credere di dover dipendere da Marchionne per quanto concerne posti di lavoro..

Ultima modifica:
difatti.... abbiamop iun dissesto idorgeologico da far paura.. vede anche Veneto recentemente.. dovrebbero esserci migliai di persone che ci lavorano a livello preventivo.. il turismo andava incentivato alla grande..avremmo potuto essere uno dei paesi con flussi turistici megagalattici.. altro che parlare di doisoccupazione o licenziamenti .. altro che credere di dover dipendere da Marchionne per quanto concerne posti di lavoro..

Marchionne....:D solo in america potevano prenderselo...in Germania lo hanno cacciato e nn mi pare che in Germania siano fessi.

in Italia sono tutti imprenditori coi soldi nostri...

difatti.... abbiamo un dissesto idrogeologico da far paura.. vede anche Veneto recentemente.. dovrebbero esserci migliaia di persone che ci lavorano a livello preventivo.. il turismo andava incentivato alla grande..avremmo potuto essere uno dei paesi con flussi turistici megagalattici.. altro che parlare di doisoccupazione o licenziamenti .. altro che credere di dover dipendere da Marchionne per quanto concerne posti di lavoro..
mi piacerebbe sapere perche' non si intervenga a risanare il mezzogiorno che e' la vera palla al piede per l'italia.
abbiamo tra i posti + belli al mondo e non li vogliamo sfruttare.
guardate in romagna cosa sono riusciti a fare anche se il mare e' orribile
parlando con un mio caro amico laureato in economia politica mi diceva che mettere la mani in bassitalia vuol dire creare una guerra civile.
voi che ne pensate?

perchè dice così? Il tuo amico intendo, Maxgas.
Io nel mio piccolo comunque dico che ha ragione Grillo quando dice che le bastonate, lui parlava di quelle fisiche, io parlo di quelle metaforiche, si abbattono sempre sui deboli, sugli ultimi anelli della catena, e difficlmente sui "responsabili", che cosi' diventano responsabili solo nominalmente e non effettivamente..
prova tu a risolvere una diatriba di lavoro in cui il torto sia del responsabile.... prova se ne sei capace a dimostrarne o farne ammettere la responsabilità..
solo la Magistratura ci riesce... altro che mettere il bavaglio alla Magistratura..
altro che dire che la Magistraura è rossa.. che la Magistratura qua.. che la Magistratura là.... se fosse assente chi li fermerebbe tuttti i prepotenti piccoli rais che esistono sui territori che, dimentichi di leggi esistenti, o perchè effettivamente non le conoscano o perchè facciano a finta di non conoscerle, fanno il bello ed il cattivo tempo.. per fortuna che esiste la Magistratura, che conosce le leggi e le fa rispettare..

Ultima modifica:
perchè dice così? Il tuo amico intendo, Maxgas.
Io nel mio piccolo comunque dico che ha ragione Grillo quando dice che le bastonate, lui parlava di quelle fisiche, io parlo di quelle metaforiche, si abbattono sempre sui deboli, sugli ultimi anelli della catena, e difficlmente sui "responsabili", che cosi' diventano responsabili solo nominalmente e non effettivamente..
prova tu a risolvere una diatriba di lavoro in cui il torto sia del responsabile.... prova se ne sei capace a dimostrarne o farne ammettere la responsabilità..
solo la Magistratura ci riesce... altro che mettere il bavaglio alla Magistratura..
altro che dire che la Magistraura è rossa.. che la Magistratura qua.. che la Magistratura là.... se fosse assente chi li fermerebbe tuttti i prepotenti piccoli rais che esistono sui territori che, dimentichi di leggi esistenti, o perchè effettivamente non le conoscano o perchè facciano a finta di non conoscerle, fanno il bello ed il cattivo tempo.. per fortuna che esiste la Magistratura, che conosce le leggi e le fa rispettare..
per via della malavita che probabilmente ha arsenali di armi non indifferenti.
comunque il problema non sussiste visto che c'e' chi paga................

Users who are viewing this thread

Back
Alto