ETC Natural Gas

vorrei provare a fare un'analisi che lascia il tempo che trova.
oggi indici asiatici e europei verdi,USA verde.
quello che non mi quadra sono i metalli UP.
se e' vero che i metalli preziosi anticipano uno storno domani dovremmo vedere un ritraccio in generale.

oggi i volumi sono esigui... mini sp500 in questo istante ha fatto 1.35milioni ..i giorni scorsi a fine giornata passavano anche i 6milioni..
cmq sp500 gaina 1.5% ma il dax dopo una mattina piu' brillante, si trova poko sopra i valori di venerdi...
e la tua analisi nn lascia il tempo che trova... domani nn sarei sorpreso se si scende

io non so se la BCE ha gia' finito di comprare titoli di stato italiani.
se ha finito non vedo come possano avere risolto il problema e vedendo lo spread sembra che la manovra non dia rassicurazioni sufficienti.
comunque aspettiamo il francese e la krukka che cosa devono comunicarci

io non so se la BCE ha gia' finito di comprare titoli di stato italiani.
se ha finito non vedo come possano avere risolto il problema e vedendo lo spread sembra che la manovra non dia rassicurazioni sufficienti.
comunque aspettiamo il francese e la krukka che cosa devono comunicarci

la moneta unica senza un unione piu' forte con altri strumenti rischia di fallire..
ci vorrebbero gli eurobond e nn bond di singoli paesi.... il problema che i paesi forti o meglio la Germania hanno la repulsione per questa cosa...e come dagli torto, loro hanno avuto sempre politiche di rigore e un sistema paese funzionante, finanziarsi con gli eurobond gli costerebbe molto di piu'..mentre per altri paesi " allegri " sarebbe un vantaggio che li porterebbe ad essere sempre allegri :D..

Users who are viewing this thread

Back
Alto