ETC Natural Gas

buondi' a tutti

io sono long sia sul gas che sul crude

mi ha fregato il ribasso, vabbe' cmq credo che vada su di nuovo, magari domani con i dati sulle stime, speriamo di cavarcela

com'e andato col franco ?

cort tu usi fineco vero, come e' il forex ? facile da usare

piu' volte mi e' balenato di attivarlo e magari fare qualche gioco euro/dollaro

e' possibile tenere le monete per piu' giorni ?

si usano come i titoli normali ovvero compri e poi rivendi ?

per attivarlo, parlo con Fineko, devi chiedere il permesso scritto, ovvero inviare modulo di richiesta cartaceo che ti viene restituito con approvazione
da usare è facile però meglio ti faccia spiegare da loro il meccanismo, nel senso che non ti capiti di comprare, la prima volta, quello che vorresti vendere (non è una celia quella che ti sto dicendo, poi se approfondisci potrai capire quello che dico)
puoi portate overnight ma logicamente ci paghi gli interessi
cmq attenzione perchè si parte da un minimo di 10000 euro, e quindi l'un per cento è già cento euro, i movimenti a volte sono violentissimi, tipo quello di stamane del franco dopo le 9, il che è piacevolissimo se sei dalla parte giusta , mentre può gettare nel panico se è al contrario della direzione intrapresa..
tieni presente che possiamo parlare anche di un tre per cento in un giorno, che sommato ad un secondo giorno ad esempio al due fa già cinque..e poi il tren potrebbe continuare.. e ci paghi gli interessi sulla somma prestata, che mi sembra non possa essere inferiore al 50%, ma non vorreei dire cavolata riguardo a questo

euro dollaro dicono sia un concorso di bellezza tra brutti:lol:

Mav guarda che una volta eventualmente scelto l'intraday non puoi portarlo overnight..
nell'overnight quando la "notte" chiudono ti levano già i soldi eventualmente persi e ti fanno ripartire da valore diverso..
anche nel forex ti fanno saltare, come nella leva azionaria, raggiunto il margine

ciao Neo.. chissà cosa avranno mangiato ieri sera Merk e Sark che il franco ha gudagnato stamane su euro.
ciao Cort, sei un mago del forex è inutile che lo neghi ;)
se nn erro il CH su euro ha straguadagnato negli ultimi tempi... in fondo il CH è l'oro di carta ...bene rifugio nelle situazioni pesanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto