ETC Natural Gas

vabbe allora buon pranzo a tutti (dato che e' tardi per il buongiorno)

sono ancora dei vostri per un po' prima del meritato riposo

mi scocciava non rompervi ancora con dei grafichetti :)

attenzione attenzione :)

gas rompe al rialzo tline ribassista, quindi potrebbe essere in fase laterale o long nel brevissimo, ovviamente va tutto confermato oggi, comunque e' un segnale discreto per noi longhisti (mi sa che sono rimasto solo ad essere long :) )

1313750468screenshot20110819at12.33.10pm.png

certo rompesse anche la tline supeiore allora si comincerebbe a ragionare :)

dal daily si evince (che parolone) che la situazione e' SHORT di breve-medio-lungo almeno fino a rompere la tline obliqua ribassista rossa

1313750581screenshot20110819at12.41.33pm.png

per ora elliott potrebbe ancora essere confermato, ma voglio vedere cosa succede nelle prossime settimane, la (4) non puo' scendere sotto l'inizio della (3)

1313751118screenshot20110819at12.51.04pm.png

piu' guardo questo grafico elliottiano e piu' penso che siamo gia in (A-B-C) e che quindi la view sopra sia sbagliata, purtroppo solo il tempo lo dira' e per ora voglio andare avanti con questa convinzione (anche se gia so che sicuramente e' sbagliata, quindi prendetene atto)

secondo me quella corretta potrebbe essere questa ma la (5) cosi corta in durata temporale mi convince poco

1313751391screenshot20110819at12.55.50pm.png

per ora per ME rimane valida quella sopra e non quest'ultima ma occhio che potrei sbagliarmi quindi ragionate come sempre con la vostra testa e se possibile aspettate segnali veri prima di comperare/vendere

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto