ETC Natural Gas

avevo una voglia di mediare intesa a 1,10 ,,,ma la paura è ancora molta ,,,,dovrei andare in gain con qualcosa per riprendere fiducia ,,,

Le Borse attendono con ansia il simposio di Jackson Hole di venerdì prossimo. E’ bene non dare nulla per scontato: Bernanke potrebbe anche deludere e se così fosse scatterebbero le vendite sui mercati.

stanno aspettando i dati USA delle 14.30 e poi domani il PIl USA..
riguardo allo short prima del dato... nn saprei... è una scommessa, potresti mettere degli ordini con prezzi piu' bassi e sperare che alle 16.30 quando i market maker si defilano qualcuno te li ceda..

Un saluto a tutti
vi leggo sempre con interesse
mi spiace che foo nn si sia piu fatto vivo. ad ogni modo son convinto che abbia preso a pretesto il mio "attacco"....per dare concretezza all idea di staccare un po che a mio giudizio covava da qualche tempo.
In ogni caso con qualcuno si sente in privato e percio' le sue at ci sono immagino
In merito al gas io sono short da tempo e ad ogni strappo delle quotazioni ho incrementato ed incrementero'
Strategia che reputo utile fino ad ottobre almeno
Se dovesse fare i minimi dell anno scorso, quest anno l etc short registrera' nuovi massimi superiori ai 135

Un saluto a tutti
vi leggo sempre con interesse
mi spiace che foo nn si sia piu fatto vivo. ad ogni modo son convinto che abbia preso a pretesto il mio "attacco"....per dare concretezza all idea di staccare un po che a mio giudizio covava da qualche tempo.
In ogni caso con qualcuno si sente in privato e percio' le sue at ci sono immagino
In merito al gas io sono short da tempo e ad ogni strappo delle quotazioni ho incrementato ed incrementero'
Strategia che reputo utile fino ad ottobre almeno
Se dovesse fare i minimi dell anno scorso, quest anno l etc short registrera' nuovi massimi superiori ai 135

Aridaiie,,,,,,,,,, sicuramente se tutti dicono short.....sara' cosi ,,,ma lasciateci qualche speranza long please......gia' è dura guardare le perdite ,, (scherzo ) :D:D,,,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto