Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le Borse attendono con ansia il simposio di Jackson Hole di venerdì prossimo. E’ bene non dare nulla per scontato: Bernanke potrebbe anche deludere e se così fosse scatterebbero le vendite sui mercati.
News alert: Unicredit, Intesa Sanpaolo
I due titoli si apprezzano di circa 3 punti, ma intanto la stampa parla di una possibile estromissione dallo Stoxx Europe 50.
stanno aspettando i dati USA delle 14.30 e poi domani il PIl USA..
riguardo allo short prima del dato... nn saprei... è una scommessa, potresti mettere degli ordini con prezzi piu' bassi e sperare che alle 16.30 quando i market maker si defilano qualcuno te li ceda..
Un saluto a tutti
vi leggo sempre con interesse
mi spiace che foo nn si sia piu fatto vivo. ad ogni modo son convinto che abbia preso a pretesto il mio "attacco"....per dare concretezza all idea di staccare un po che a mio giudizio covava da qualche tempo.
In ogni caso con qualcuno si sente in privato e percio' le sue at ci sono immagino
In merito al gas io sono short da tempo e ad ogni strappo delle quotazioni ho incrementato ed incrementero'
Strategia che reputo utile fino ad ottobre almeno
Se dovesse fare i minimi dell anno scorso, quest anno l etc short registrera' nuovi massimi superiori ai 135
Un saluto a tutti
vi leggo sempre con interesse
mi spiace che foo nn si sia piu fatto vivo. ad ogni modo son convinto che abbia preso a pretesto il mio "attacco"....per dare concretezza all idea di staccare un po che a mio giudizio covava da qualche tempo.
In ogni caso con qualcuno si sente in privato e percio' le sue at ci sono immagino
In merito al gas io sono short da tempo e ad ogni strappo delle quotazioni ho incrementato ed incrementero'
Strategia che reputo utile fino ad ottobre almeno
Se dovesse fare i minimi dell anno scorso, quest anno l etc short registrera' nuovi massimi superiori ai 135
Aridaiie,,,,,,,,,, sicuramente se tutti dicono short.....sara' cosi ,,,ma lasciateci qualche speranza long please......gia' è dura guardare le perdite ,, (scherzo ) ,,,,,,