ETC Natural Gas

Crisi, Ue spinge per Tobin Tax

Barroso: "Proposta prima del G20"

20:42 - L'Ue presenterà una proposta per una tassa europea (Tobin Tax) sulle transazioni finanziarie. Lo farà prima del G20 in Francia a novembre. Lo ha annunciato il presidente della Commissione europea, Josè Manuel Barroso. Secondo il presidente i proventi della Tobin Tax "aiuteranno a finanziare il nuovo bilancio pluriennale della Ue orientato verso gli investimenti per la crescita e per il lavoro".

è 40 anni che ne parlano di questa tassa :D

Appena tornato da trasferta ,,,,come avete visto ,,,,ho comperato short ,,,e il gas p andato su ,,,,,,,eheheeh accetto oboli ,,,,per operare chi e short ,,,me lo dica che compro long.....e via cosi.....(scherzo ) ....motivi di questa ripresa....del gas ????

Neo ,,,,,secondo te ,,puo' essere il momento di vendere un po di quote per ricomperarle quando va giu ???
in teoria si.... anche se nessuno puo' sapere quanti uragani possono capitare..
cmq se hai modo di stare sul pezzo, appena vedi un cedimento alleggerisci un po'..
io stasera mi sono messo short sul mini ottobre ...
domani giorno di scorte

in teoria si.... anche se nessuno puo' sapere quanti uragani possono capitare..
cmq se hai modo di stare sul pezzo, appena vedi un cedimento alleggerisci un po'..
io stasera mi sono messo short sul mini ottobre ...
domani giorno di scorte

Domani ,,,,,vendo un po e prendo ancora short ,,,ma ho visto qualche nuvoletta diretta a nord west ,,,sul pacifico ,,,col culo che ho ,,,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto