ETC Natural Gas

beh Gipango, stavolta l'hai piazzato perfettamente il ciclone! :D
c'è voluta un po' di pratica (un terremoto qui, un uragano là) ma alla fine hai centrato il golfo... :V

a parte queste battutacce, volevo chiedere se c'è qualche soglia oltre la quale si può considerare il rialzo un po' più sicuro e se c'è un possibile obiettivo...

io direi che a più di 4,20$ non si può sperare... voi che ne pensate? ... ci fosse Maxgas...

Credo che Neo sia il Vate per queste cose ,,,,,cmq Otello Girardi ,,tecnico del gas nel forum di Rischio calcolato aveva messo 4.10 come base per un buon rilancio ,,,,ma credo che lui sia long di natura ,,

allego :

Otello Girardi 1 comment collapsed CollapseEspandi
ha fatto una falsa rottura al ribasso poi l'altro giorno con il gattone che rompeva i livelli si creavano divergenze rialziste. abbiamo un head fake delle bollinger. insomma tutto farebbe pensare ad un minimo fatto. ma visto quello che successe l'anno scorso se si superasse oggi stesso in chiusura i 4,10 sarei molto propenso ad essere molto ottimista per fine anno.

Con i cataclismi non ho ancora finito ,,,,,,adesso devo far scontrare le 2 depressioni quella a 1.70 nel golfo con quella che gira sul pacifico (anche se va da un altra parte per adesso ) e tocco finale ,,,,ultima spinta di quello che rimmarra' di Katia ,,,,,,azz sono come Giugliacci...

buona sera a tutti

Gas: le scorte salgono meno delle attese, quotazioni in crescita

(1 Settembre 2011 - 16:41)

MILANO (Finanza.com) - La scorsa settimana gli stock di Gas Naturale hanno registrato un incremento di 55 miliardi di piedi cubici (bcf, billion cubic feet), al di sotto dei 61 miliardi del consenso. Dopo la pubblicazione dei dati le quotazioni del Gas Naturale sono balzate a 4,13 dollari per milione di Btu (British thermal unit), il livello massimo delle ultime 3 settimane.

Infatti....anke io nn lo capisco proprio.....:-?:-?:-?
il periodo suggerirebbe di posizionarsi Short ma anche i fattori esterni invogliano a mettersi Long.
la faccenda e' parecchio combattuta.
il fatto che dopo il dato scorte abbia fatto il contrario del dovuto non e' una cosa nuova,e' gia' successo alcune volte in pieno inverno.adesso aspettiamo l'evolversi della perturbazione sotto il GDM,spero per i Long non sia l'ennesima delusione

Users who are viewing this thread

Back
Alto