ETC Natural Gas

crude in short di brevissimo-breve e medio dovrebbe essere iniziata la discesa (lo scorso anno lo ha portato intorno ai 70-72$ se non ricordo male) ed io sono long (purtroppo ero in vacanza quando guadagnavo ma il mio take profit pretendeva troppo :) )

cmq ecco l'orario

1315251549picture4.png

notare che siamo sul supporto 83,68$ in caso di rottura al ribasso si scende almeno fino a 80,26$ ma potremmo andare a testare nuovi minimi ovviamente

per ora accontentiamoci di questo e diamo un occhiata al daily

1315251689picture5.png

tenere d'occhio anche la tline rossa obbliqua potrebbe essere un punto di rimbalzo del trend ribassista

buongiorno a tutti.
se ho capito bene potrebbe rimbalzare a 82 ?????

parlando di bond e spread
purtroppo credo ci facciano bere quello che vogliono
e ci stanno portando a credere che la soluzione è un governo FORTE che ci GUIDI.
nessuno dice che forse l' EURO è stata una c.....ta pazzesca.

io speriamo che me la cavo

Ultima modifica:
perche' abbiamo un governo ???

l'euro è di per sè una buona cosa, è mancata la politica che doveva costruire l'europa e nn solo la moneta.
dovessimo tornare alla liretta ci ritroveremo con un marco a 5000lire

perche' abbiamo un governo ???

l'euro è di per sè una buona cosa, è mancata la politica che doveva costruire l'europa e nn solo la moneta.
dovessimo tornare alla liretta ci ritroveremo con un marco a 5000lire

di sicuro a bocce ferme oggi.

se avevamo qualche cosa da pagare l'abbiamo pagato tutto in rapporti di cambio.
oggi non possiamo farci forza di quello che era il nostro peculiare. abbiamo le ferree leggi dell'europa... salvo poi derogare quando è comodo ai macchinisti tedeschi o francesi

io poi sono convinto che stiamo pagando noi la caduta del muro (sia tedesco che comunista) e che l'utile vada a chi produce merci (trasportabili) e non a chi aveva fatto del turismo (non trasportabile) il suo sostentamento.
basta parlare di turismo? bene, avevamo incrementato l'agricoltura e gli allevamenti ma i bravi nordici europei hanno deciso che il latte si produce per quote (salvo poi far fare le mozzarelle alla mucca della milka...blu).
e non parliamo di dazi verso i nuovi padroni del mondo (cina).
loro si che possono fare copie di quello che in occidente è frutto di ricerca e non avere sanzioni.
e poi ci chiediamo perchè non investiamo in ricerca o sviluppo?
ok chiudo e non dico più somarate ma quanta amarezza nel ragliare alla luna

di sicuro a bocce ferme oggi.

se avevamo qualche cosa da pagare l'abbiamo pagato tutto in rapporti di cambio.
oggi non possiamo farci forza di quello che era il nostro peculiare. abbiamo le ferree leggi dell'europa... salvo poi derogare quando è comodo ai macchinisti tedeschi o francesi

io poi sono convinto che stiamo pagando noi la caduta del muro (sia tedesco che comunista) e che l'utile vada a chi produce merci (trasportabili) e non a chi aveva fatto del turismo (non trasportabile) il suo sostentamento.
basta parlare di turismo? bene, avevamo incrementato l'agricoltura e gli allevamenti ma i bravi nordici europei hanno deciso che il latte si produce per quote (salvo poi far fare le mozzarelle alla mucca della milka...blu).
e non parliamo di dazi verso i nuovi padroni del mondo (cina).
loro si che possono fare copie di quello che in occidente è frutto di ricerca e non avere sanzioni.
e poi ci chiediamo perchè non investiamo in ricerca o sviluppo?
ok chiudo e non dico più somarate ma quanta amarezza nel ragliare alla luna
le colpe sono dei politici corrotti e dei nostri pseudoimprenditori che hanno rubato e svenduto tutto...subito pronti a prendere finanziamenti e poi andarsene a produrre all'estero regalando il know how.

Users who are viewing this thread

Back
Alto