ETC Natural Gas

Berlusconi: "Segnale ai mercati"

"Manovra, non si poteva fare di più" PIU' LADRO NON POTEVI ESSERLO!!!!

20:30 - Approvare subito la manovra per dare un segnale di rassicurazione ai mercati. E la manovra, con la nuova formulazione a seguito delle modifiche apportate oggi, avrà questo effetto. Così il premier, Silvio Berlusconi, avrebbe spiegato al vertice di maggioranza a palazzo Grazioli prima, e al Cdm poi, la necessità di porre la fiducia per accelerare ulteriormente i tempi di approvazione della manovra.

azz.. che BEL SEGNALE da cavallo con le orecchie LUNGHE

Ultima modifica:
L'IVA dal 20 al 21%. invece di fare in modo che la gente spenda di + si fa in modo che la gente spenda meno.roba da matti.tassa al 3% per i redditi superiori a 300000 euro,adesso vedremo quanta evasione per stare sotto a quella soglia
ho appena sentito TONINO su TGSKY, sempre folkloristico.mi fa morire dal ridere quando attacca silvietto.

Hola! Furia.... altro che gain...con i mercati che hanno perso il 25% in poko piu' di un mese....

cmq sp500 ha chiuso in recupero, se lo mantiene, domattina si rimbalza....

notte a tutti !

crude in long di brevissimo-breve, ha rotto la vecchia tline ribassista ora sembrerebbe al rialzo vediamo l'orario per ora

1315404124screenshot20110907at4.01.30pm.png

io direi che un target del long potrebbe essere 90 ovvero vecchio massimo o addirittura potrebbe arrivare tra fibo1-fibo2 quindi 93 circa dove poi c'e' la tline ribassista

per ora rimango long, eccovi il daily

1315403578screenshot20110907at3.52.29pm.png

ovviamente deve prima rompere la 1a tline ribassista blue, poi la resistenza a 90, poi fibo1 e poi arrivare a meta'

Ultima modifica:
il rame come detto precedentemente era short con target 4,03 (sulla tline rialzista o 4$ in caso di rottura), ovviamente non ha rotto ed ha rimbalzato, vediamo se prende una direzione ovviamente per ora long di brevissimo occhio alla tline ribassista del daily

1315403950screenshot20110907at3.54.59pm.png

gas in fase leggermente long di brevissimo ma necessitiamo conferme ovviamente vediamo se fa un nuovo massimo sull'orario oppure se dopo aver confermato il precedente torna di nuovo giu'

1315404306screenshot20110907at4.03.59pm.png

parla che ti riparla per ora nuovo max sull'orario, vediamo se lo conferma alle 17:00

1315405271screenshot20110907at4.20.21pm.png

per ora la tline ribassista blue resiste, rotta quella il long di brevissimo sarebbe confermato di nuovo

tu lo sai io sono long :) ma per ovvie ragioni, io vedrei di aspettare almeno fino a domani, magari potrebbe toccare 4-4,2$ e forse li si potrebbe entrare short

purtroppo il giovedi e' come lanciare una moneta, sara' testa o croce ?

cmq magari tra uragani e co hanno chiuso qualcosa e magari le scorte ci sorprendono (ovviamente in favore dei long)

Users who are viewing this thread

Back
Alto