ETC Natural Gas

si il fatto che fa pensare male (che si fa sempre bene con sti figghi ' bottanazza) è che hanno fatto un gap up sul mese in corso per sfruttare il trascinamento al ribasso e fottere chi era già dentro il lev, che non ha beneficiato del gap up per nulla, ma per la famosa regola del 90, si cuccheranno invece il ribassone: incastrati e mazziati. Poi secondo me salirà abbastanza per far si che ch9i è entrato ora a 0,145 ad esempio esce comunque in gain. Però non fidiamoci troppo....

la rottura di 90$ sarebbe un ottimo segnale per il crude, comunque confermo era ora :) sono short da un bel po' ed aspettavo questa inversione, avevo anche detto che poteva raggiungere 90-92$ prima di scendere di nuovo e cosi ha fatto il bastardo (lo sono tutti quando io decido di anticipare l'entrata e loro non mi supportano :) )

vediamo ovviamente come chiudera'

ma sei ancora short dal 4 ottobre?!?? (quando sono entrato pure io...:) ed è stato l'ultimo minimo..grrrr....)

volevo dire se tutti sti long che sono entrati li pagano tutti,o andranno molto più in basso per buttarli fuori?

ciao furia, dalle posizioni degli swap dealer da COT su cftc :

12/10/2010 FNGAS 3647

25/10/2010 FNGAS 3256

3647 - 3256 = 391

secondo me il 12/10/2010 potrebbe essere analogo

al 18/10/2011 FNGAS 3557

quindi 3557 - 391 = 3166

forse il bottom sarà a FNGAS 3166

sono sempre solo fantasie finanziarie

Ultima modifica:
si il fatto che fa pensare male (che si fa sempre bene con sti figghi ' bottanazza) è che hanno fatto un gap up sul mese in corso per sfruttare il trascinamento al ribasso e fottere chi era già dentro il lev, che non ha beneficiato del gap up per nulla, ma per la famosa regola del 90, si cuccheranno invece il ribassone: incastrati e mazziati. Poi secondo me salirà abbastanza per far si che ch9i è entrato ora a 0,145 ad esempio esce comunque in gain. Però non fidiamoci troppo....

magari poi non succede"meglio così"ma se disgraziatamente dovesse andare a 0,10 fa un bel meno 40 da sti livelli :-o

0,10 è tanto decvono andare a 3,2. Comunque non è impossibile. Tra l'altro il gap up gli fa gioco perchè ha aumentato l'effetto leva per il ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto