ETC Natural Gas

comunque stavolta aspetto dei segnali certi, che le stamperie sono sempre pronte...

Prima o poi ,,,,lo fanno ,,,,riaprono la tipografia ,,,e cosi ,,,per altri 2 annetti si rimanda il problem ....

Intanto hanno votato la Palestina come stato membro dell UNESCO ,,,,e gli USA ,,,,,hanno definito la cosa una "TRAGEDIA"

eh ma qua l'unica cosa che possono fare è raffreddare un po la discesa, un QE per ora non è possibile. Comunque sia aspetto segnali. Poi più salgono e meglio è, è minore il rischio dello short. Poi quando sono scesi abbastanza, allora si cambia strategia

il gas se ora rompe la rialzista di breve, allora poi bisogna aspettare la pull back successiva li volendo di può fare uno short di breve. Ma è rischioso. ALtrimenti si apsetta la fine della seconda gamba di ribasso e si rilonga, molto meno rischioso.. maybe :)

Certo che sto gas eì proprio una "diarrea".,.......dubito di rivedere il mio etf a 0.26 quest anno,,,,,ci sono possibilita' che sti fetenti vogliano arrivare a compattare gli etf....??? tipo ogni 3 quote che hai ne calcolano 1 ? visto che andando cosi ,,,,il prossimo anno parliamo di 0.06 ?

In barba alla crisi ;

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ott - Ferrari ha
annunciato che il 2011 sara' "uno dei migliori anni" per la
societa', nonostante la flessione della crescita economica
mondiale. E' quanto ha dichiarato l'ad Amedeo Felisa a New
Delhi. L'azienda del gruppo Fiat ha annunciato per fine anno
vendite intorno a 7mila unita' nel mondo, meglio del 2010,
quando il gruppo aveva venduto 6500 modelli, grazie ai nuovi
marchi in Asia e Medio Oriente e alle buone performance
negli Usa. Ferrai vuole mantenere a quota 7mila unita' anche
le vendite per il 2012.

Certo che sto gas eì proprio una "diarrea".,.......dubito di rivedere il mio etf a 0.26 quest anno,,,,,ci sono possibilita' che sti fetenti vogliano arrivare a compattare gli etf....??? tipo ogni 3 quote che hai ne calcolano 1 ? visto che andando cosi ,,,,il prossimo anno parliamo di 0.06 ?

non so, è chiaro che se scende troppo ualcosa del genere dovranno fare. Io comunque se ci sto long ci starò un mese in più tranche, quindi non me lo tengo il problema di vedere che cosa fanno

Un saluto a tutti, visto che il levngas non fa che scendere, mi chiedevo se non fosse il caso di tradare su plus500 il natural gas (vedo che li non c'è il contango, o forse mi sbaglio, Neo che ne pensi?).
Ma il lev sull'alluminio ha il contango?

la conferma è la rottura dei 3,83. Dovrebbe fermarsi sulla attuale rialzista dell'intermedio ... attorno ai 3,7 , su PRT mi da 3,65 circa, ma a quel punto non fa sta differenza. Se non rompe i 3,83, allora sale ancora.

C'è un cuneo ribassista evidentissimo, per cui starei attento. ma se rompe i 3,83 dovrebbe essere confermato.

..se non dovesse rompere i 3.83 credi che saliamo ancora bene almeno oltre i 4 ????....come da onda grafico postata da ch4 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto