ETC Natural Gas

il 3 e 4 novembre c'e' il G20 e sicuramente partoriranno qualcosa per tranquillizzare il mercato per qualche seduta.
per chi fosse intenzionato a prendere Xbear io aspetterei dopo il G20.
a dirla tutta si potrebbe provare gia' da domani a prendere qualche pezzo di MIB in Leva da tenere non oltre venerdi'.

Buongiorno.......a tutti .....

Oggi quasi quasi vendo ,,,,,ho un gain di 469euro ,,,,ma piu che altro mi sa che non va piu su di cosi.......voi cosa ne pensate?

ma perche' short gas non è quotato oggi ..?

Buongiorno a tutti, Fineco lo quota così:

1320140328screenhunter03nov.0110.35.jpg

1320140341screenhunter01nov.0110.35.jpg

caspiterina.. meno cinque per il fetuso già prima di mezzogiorno... che ci darà il pomeriggio?? Un recupero difficile o un ribasso ancor più consistente??

ciao a tutti, il gas sta facendo un ritraccio dell sparata up di settimana scorsa... la prossima soglia di guardia secondo me sono i 3,78$... se li buca si scende fino 3,65$, altrimenti potrebbe salire oltre i max di ieri.
1320144410naturalgasfull1211future.png

personalmente, credo che la tempesta abbia succhiato un po' di scorte perciò giovedì pome e venerdi secondo me si sale parecchio. Cmq non credo che la rischierò: venderò lo short ma non entrerò long... voglio vedere che direzione prende prima...

@ Cort: se il "fetuso" è il mib, credo che dopo una mazzata come oggi ci sarà un breve ristraccio up (forse 16000) e poi giù almeno fino a 14500... stanno succedendo 2 cose:
1- sta ritracciando il forte rialzo degli ultimi tempi
2- forse sta ripartendo al ribasso di nuovo... se quest'estate era onda 3, l'abbiamo ritracciata toccando i 17100 pti circa, il che vuol dire che ora potremmo essere ripartiti verso sud con fermata circa 11500 pti (secondo me per marzo 2012) :titanic:

spero di essere stato utile. alla prossima!

si, intendevo il mib.. picchiano dentro di brutto oggi..
questo dimostra che la finanza vuole i fatti e non le parole
con queste ultime non si mangia

Users who are viewing this thread

Back
Alto