ETC Natural Gas

certo se rompe il supporto a 3,73$ si scende ancora poi c'e' 3,69$ cmq vediamo come evolve oggi se gia chiudesse intorno ai 3,76$ io sarei felice

domani in mattinata dovrebbe scendere ancora per effetto delle altre borse, insomma si potrebbe entrare meglio domani

dovrebbe tenere 3,68. Dove passa la rialzista, ma c'è il gap sotto i 3,64 aperto. Magarai giovedì per gradire ci fanno fare un giretto sotto

Io invece sono tutto scemo....(viste le mie perdite sul gas poi ) ,,,,pero' devo rifarmi di quel pacco di soldi che Intesa mi ha fottuto ,,,,,e da buon gladiatore non posso restare ai bordi dell arena ,,,,,quindi ,,,,cambiera' il vento anche per me,,,,,prima o poi ,,,, a proposito,,,,,, se il lev scende sotto 0.1441 ricompro ,,,,,50.000 pz -

dai ragazzi qui noi scherziamo, certo che ne avete di coraggio :)

io vedo il mercato italiano in SHORT insieme al DAX ora non ho guardato le banche ma in generale la view e' molto negativa, poi anche i dati e le info che girano non danno buone speranze

e' anche vero che un trading di 2-3 giorni puo' portare magari ad un gain e poi uno esce portandosi a casa un po di spicci

cmq in caso di gain take profit e stop loss cosi vi proteggete

gip mi raccomando non esagerare con le dosi, ricordi mai piu' di 10.000 sullo stesso titolo e mai con un solo colpo ricordi che ti avevo detto, fai piu' entrate eventualmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto