ETC Natural Gas

dai ragazzi qui noi scherziamo, certo che ne avete di coraggio :)

io vedo il mercato italiano in SHORT insieme al DAX ora non ho guardato le banche ma in generale la view e' molto negativa, poi anche i dati e le info che girano non danno buone speranze

e' anche vero che un trading di 2-3 giorni puo' portare magari ad un gain e poi uno esce portandosi a casa un po di spicci

cmq in caso di gain take profit e stop loss cosi vi proteggete

Mav ,,,,,non mi inc...... piu' ,,,ieri ha perso il 6% oggi 15% appena faccio 300 euri ...me la batto a gambe levate ,,,,

si ma occhio potresti essere nel trend sbagliato, e' anche vero che non si puo' scendere all'infinito

ma come dice qualcuno al peggio non c'e' mai fine

ovviamente spero non sia il tuo caso :)

dai magari domani prende il 2-3-5-20% e tu te ne esci contento contento

cmq per oggi vi saluto ci si vede domani

son contento che gas, crude, copper e silver scendono cosi magari riesco a gainare qualcosa per poi entrare in massa sul gas :)

ora avrei poca roba da metterci e mi roderebbe non riuscire ad uscirne in gain (ovviamente parlo del LNGA)

ok, ma poi se sale vendi o proteggi. Non ha senso tenerli, tanto poi (se confermato lo schema) dopo B ritraccia e parecchio

Foo prima della B mi converrebbe vendere tutto il malloppo etf e mettermi short????? non e' che questi ,,,,a meta' gennaio ,,,tirano un bluff e il gas mi sale a 6 $ ?????? quando tutti sono short......?????

comunque oggi secondo me le vendite sulle banche sono state triggerate dal referendum, ma sopratutto dal fatto che un'altra banca americana MF Global è fallita (pare a causa della sovraesposizione su titoli di debito europei) mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto