ETC Natural Gas

vedrete che domani si inventeranno che il g20 sta risolvendo il problema, che ci si propettano misure amare ma necessarie, che la grecia era prevedibile et similia...

e per un po' l'indice risale, secondo me con prossimo target 15700. tra l'altro sembra essere iniziato il famigerato nuovo mensile e dovremmo andare verso il ritraccio del capitombolo degli ultimi giorni...

io ho deciso di tentarla e mi sono comprato qualche levmib. almeno fino a venerdì me lo tengo...

intanto il gas si aggira ancora intorno ai 3,75$, bisogna vedere se stanotte cede... altrimenti io resto dell'idea che siamo nel ritraccio di onda 3 e andiamo verso 5 entro lunedì mattina...

:ciao:

cmq ottima entrata sul crude 92,9 e' una ottima entrata secondo me

il gas fa finta, controfinta e controfinta ancora ma alla fine sta sempre li area 3,75-3,77$

tocchera' aspettare domani per vedere come va a finire

per me sul copper siamo in onda 5 che chiude la II di onda (3) primary

ed il suo target dovrebbe essere 3,025$ (secondo elliott, copiando la 1 a partire dalla 4)

se invece copiamo onda 3 pensando alla 5 come la piu' estesa otteniamo come target 2,525$ ma si potrebbe scendere anche fino a 2$

Ultima modifica:
intanto il gas "sembra" deciso a scendere di nuovo, vediamo se chiude l'orario sotto la tline rialzista e magari rompe anche il supporto a 3,73$

1320257722screenshot20111102at7.14.15pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto