ETC Natural Gas

aperture: sp500 in rialzo Gas in ribasso

notte a tutti

ciao, notte

brutta apertura. Per ora la rialzista tiene, se rompe si chiude il gap. Dovrebbe scendere in ABC. Non sono chiare le implicazioni sul mensile. Se il massimo è già stato (max alla 17 esima barra, quindi mensile comunque rialzista) allora potrebbe farlo corto e chiudere il mensile su questo ribasso.

ciao, notte

brutta apertura. Per ora la rialzista tiene, se rompe si chiude il gap. Dovrebbe scendere in ABC. Non sono chiare le implicazioni sul mensile. Se il massimo è già stato (max alla 17 esima barra, quindi mensile comunque rialzista) allora potrebbe farlo corto e chiudere il mensile su questo ribasso.

impostati acquisti a scendere 0.127 / 0.121 mah !!!

lunedi con partenza difficile.

chi lo interpreta?

io credo che la voglia sia di darci una spallata e portarci in serie c ma che nessuno si attenti a farlo perchè, se non ci riesce, diventa difficile sopportare la reazione.

mi spiego meglio. o ce la fanno in un colpo solo o si sopportabo b incavolato per anni

buondi' a tutti, allora siamo li poco sotto l'ultima tline rialzista e poco sopra l'ultimo supporto, situazione difficile per i LONG, se dovesse rompere al ribasso abbiamo 3,69 poi chiusura gap 3,65 circa poi 3,59 e poi 3,53 dopo baratro :)

ecco l'orario

1320660107screenshot20111107at10.58.27am.png

il daily ci mostra per ora la rottura della tline rialzista, ma va confermata come sempre a fine giornata

1320660172screenshot20111107at11.01.55am.png

la situazione attuale in evidenza, potremmo essere in onda B AZZURRA se la A e' gia finita, dobbiamo attendere la chiusura odierna per capirlo

1320660507screenshot20111107at11.05.51am.png

ed infine la solita view generale, ho segnato la 5 e la b come terminata, ma ovviamente andra' verificato nei prossimi giorni

1320660671screenshot20111107at11.10.30am.png

posso fare un ringraziamento da parte del mio oculista e del mio farmacista a maxgas????

(male agli occhi e mal di testa. DA FOTO)

Che minchia è successo a Milano!?!??! Neanche se fosse morto qualcuno!
Qualcuno ha qualche notizia in merito?!

x Neo.. guardo stasera il link.. ora sono di corsa. Grazie

A parte questo il dato rilevante nonche' preoccupante e' quello sulla prod ind mensile in germania
-2,7% contro le attese di un -0,7%

Users who are viewing this thread

Back
Alto