Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SNL: The majority of companies surveyed by Barclays Capital for its annual Global 2012 E&P Spending Outlook would cut capital expenditures for natural gas drilling projects if gas prices dip below $3.50/MMBtu. Barclays unveiled its global spending outlook on Dec... Full Story
l'avevo ceduto al volo perche' ho gia 7 mini in mano..ed è da paura, con quello facevano 8 e vuol dire avere in mano 2 maxi.
cmq nn mollo il gas, vediamo come si comporta, se mi fa andare in gain, bene, altrimenti lo rollo su giugno e poi vedo.
il contango si spalma sulle quotazioni nel momento in cui il future entrante si porta sulle quotazioni del future uscente.
es: metti che il roll venga fatto a questi prezzi, si esce da GEN a 3.47 e si entra a 3.52 .. se una volta terminato il roll, marzo scende a 3.47 e gennaio rimane a 3.47 eccoti servita la perdita da contango.
da qualche parte mi pareva d aver letto che fosse una perdita sull etc causata dal fatto che va a " comprare" il nuovo future.....con quotazioni ovviamente superiori.....
per ora fibo 50% fa da resistenza al rialzo, ma la struttura sembra una 5 onde,ed ora siamo nella 3 se continua a salire oppure nella 4 se torna ascendere, vedremo
da qualche parte mi pareva d aver letto che fosse una perdita sull etc causata dal fatto che va a " comprare" il nuovo future.....con quotazioni ovviamente superiori.....
infatti compra sempre o quasi a prezzi piu' alti, ma la perdita si verifica quando il contratto tende ad allinearsi al contratto liquidato. e praticamente accade quasi sempre. pensa al roll che è stato fatto a ottobre. uno sfacelo. il lev si trovava sopra 0.153 guarda dove ha poggiato il culo