ETC Natural Gas

l'unica cosa è che vengono considerati come future. devi avere i margini e la liquidita'..
es: vendi una call 1.2 a 0.05 ... il giorno dopo il titolo sale e la call 1.2 vale 0.1 .. alla sera la tua posizione sconta quel prezzo. quindi il tuo margine sale. quindi devi fare bene i calcoli.. avere la liquidita' per i margini e possibilmente avere il sottostante, ..certo se si è in gamba e modo di seguire il mercato nn ti serve avere il sottostante e rischiare di lossare ( come faccio io ) l'importante è che hai le azioni per il settlement.. sempre che servano, magari hai venduto call molto distanti ed il giorno di settlement nn ne hai nessuna ITM, quindi nn devi consegnare nulla. e ti sei intascato tutti i premi senza aver rosicato con il sottostante... ma io nn posso farlo nn sono al pc.. e poi oggi che c'ero sono rimasto fermo come un fesso.
stanno recuperando in USA. se consideriamo tutte le volte che sono saliti senza motivazioni, stasera stanno perdendo delle briciole

alle 17.40 chiusura dei mercati idem italiani , sp500 segnava 1242 ...speriamo che domattina sp500 sia su livelli migliori altrimenti sono azzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto