ETC Natural Gas

d'accordissimo. Approfittano del fatto che il prezzo viene tenuto basso per non appesantire ulteriormente l'economia americana per regolare un po' di conti con la piccola concorrenza e prepararsi per quando ci saranno le vacche più grasse (ammesso che ci torneremo mai alle vacche grasse...:()
se gli americani la smettessero di andare in giro per il mondo a buttar miliardi in bombe sarebbero insuperabili.

sotto s3 a 3,20
1323452631gas.gif

nn dirmelo.. e l'ho scritto piu' volte a fine ottobre che temevo in un ritardo dell'inverno... poi ci fu quella nevicata che ci ha fottuti tutti

Bravissimo
ciao neo e ciao a tutti
proprio quella fottutissima nevicata chepperdipiu' mi ha fatto uscire con meta' quote short sul timore

comunque ad oggi il prezzo non riflette altro che l esubero di offerta
come ho sostenuto gia' in altre occasioni in se' e per se' il gas americano e' una delle materie prime meno speculative

poi certi giochini si possono anche fare ma solo perche' il mercato della materia lo consente

Bravissimo
ciao neo e ciao a tutti
proprio quella fottutissima nevicata chepperdipiu' mi ha fatto uscire con meta' quote short sul timore

comunque ad oggi il prezzo non riflette altro che l esubero di offerta
come ho sostenuto gia' in altre occasioni in se' e per se' il gas americano e' una delle materie prime meno speculative

poi certi giochini si possono anche fare ma solo perche' il mercato della materia lo consente
ciao Mister ... gia..sembrava che doveva ibernare gli USA e dopo 2 giorni erano in canotta.:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto