ETC Natural Gas

Ciao furia
complimenti per i grafici previsionali

Aldila' di tutto anche professionisti del calibro di jt sono rimasti spiazzati da tale discesa

3,20 potrebbe tranquillamente essere il prossimo nefasto atterraggio
comprare li almeno un 10% di incremento sul future con ritorno sopra 3,50 ci dovrebbe stare tutto

ma alla fine sono ipotesi e ad oggi la verita' e' che ci sta fottendo tutti in barba alle ipotesi

Ultima modifica:
E se andasse bello bello a 3 a finire la carneficina?

Ps : su forexpros son almeno due mesi che i giudizi utenti sono al 95% sul verde dell UP................
Chissa' quei tizi come staranno messi!?

141317d1323498332-il-paradosso-del-nostro-tempo-nella-storia-e-che-supposta.jpg

Un ragazzo torna a casa con un gran occhio nero.
Il padre vedendolo cosi' conciato: "Ahhh, hai fatto a botte!".
"Ma no, papa', non e' nulla".
"Ma come, guarda come sei ridotto! Dimmi chi e' stato!".
"Ma no, non importa".
"Allora chi e' stato??".
Il ragazzo titubante: "Ehm, sai ero a casa della mia ragazza ...".
"Ah la tua ragazza e ti tratta cosi'... ma io...".
"Ehm, no, e' stata sua mamma...".
"Cosa? E ti ha picchiato? Ma ora gli telefono io".
"No! Non e' nulla di grave...".
"Si', gli faccio vedere io a quella li!".
E si precipita sul telefono: "Pronto signora, sono il padre di Marco! Ho visto come l'ha conciato e volevo dirle che se si azzarda ancora a mettere le mani su mio figlio io faccio un macello!".
"Guardi, io sono una mamma moderna e certe cose le capisco... Quando suo figlio si e' messo a baciare mia figlia in salotto sono andata di la' in cucina... Poi suo figlio ha spogliato mia figlia.
Poi si sono buttati sul divano tutti avvinghiati... Poi hanno iniziato a ... Guardi io sono una mamma moderna e certe cose le capisco... Ma quando suo figlio si e' pulito l'uccello sulle tende non ci ho piu' visto!!!"

141299d1323496974-il-paradosso-del-nostro-tempo-nella-storia-e-che-bella.jpg

attenzione! chiuedo il vostro aiuto, guardate questo tutorial, è in inglese e spiega l'utilizzo del sito, basta registrarsi ed avere la situazione gas sotto controllo.. per me è tabu'..ci vuole qualcuno che conosca l'inglese benissimo e magari si intenda di sistemi...da questo sito si vede tutta la rete gas è fantastico..se solo ci capissi qualcosa!

NatGas RT Quick Start

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto