ETC Natural Gas (16 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
uno che ci capisce! :up: :up: :up:

comunque neo a parte gli scherzi l'anno scorso mi lamentavo del levgas e a febbraio ho reversato tutto su prelios a 0,58 e ho seguito la discesa fino a 0,095 ora ho metà su prelios e metà su levgas, il 2011 è stato un disastro credo che gipango possa consolarsi leggendomi peggio di me finora nel forum ho incontrato solo una perosna
ok allora, chiunque tu sia che la tua venuta sia di auspicio per un rapida e sostanziosa risalita; intanto per natale ho chiamato mio zio a new york e mi ha detto che ringraziando Iddio Natale sembrava primavera, lui quindi ringraziava Iddio, io facevo qualcos'altro:wall::wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
uno che ci capisce! :up: :up: :up:

comunque neo a parte gli scherzi l'anno scorso mi lamentavo del levgas e a febbraio ho reversato tutto su prelios a 0,58 e ho seguito la discesa fino a 0,095 ora ho metà su prelios e metà su levgas, il 2011 è stato un disastro credo che gipango possa consolarsi leggendomi peggio di me finora nel forum ho incontrato solo una perosna
nn seguo i titoli.. a parte un okkio su Intesa..
fidati che di loss me ne intendo :(:wall::(... e mi sa che rischio di lossare pure col gas.. ad oggi era l'unico con cui nn ho mai lossato:(.
se chiudo in loss col gas.. credo che smettero' del tutto.
se ricordo bene avevi avuto un loss enorme col gas, ma credevo ti fossi rifatto con altro. cmq sia mi spiace, vorrei vedere sempre tutti in gain ma il mercato è sempre piu' difficile. pero' la tua ironia nn è mai calata e vederti qui mi fa molto piacere.:up:
 

Iuv4iu

Nuovo forumer
da Jt si è rifatto vivo il ladro di caramelle sotto falso nome..o sbaglio ? che dici gassato ?

si, ha fatto arrabbiare pure quel santo di jt poi cmq è stato bannato
si avevo perso tanto col levgas ma con prs il doppio..
l'ironia c'è solo perchè ho affetti vicino, la salute, un lavoro e un età relativamente giovane sennò contando che potevo comprarmi una casa e ora no non so se sarei ancora qui a fare il cazzone.. :wall:
 

NEO_99

Forumer storico
si, ha fatto arrabbiare pure quel santo di jt poi cmq è stato bannato
si avevo perso tanto col levgas ma con prs il doppio..
l'ironia c'è solo perchè ho affetti vicino, la salute, un lavoro e un età relativamente giovane sennò contando che potevo comprarmi una casa e ora no non so se sarei ancora qui a fare il cazzone.. :wall:
comprendo bensissimo....:(
qui' gli errori si pagano per davvero :(:(:(:(:(
 

NEO_99

Forumer storico
tornando al gas... il 28 scade gennaio e cercando di interpretare le posizioni call/put
è difficile andare sopra 3.2 ...ancora piu improbabile avvicinarsi a 3.4/3.5 ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto