ETC Natural Gas

beh ma se parte davvero rimane per qualche giorno. Purtroppo non fa sempre come oggi, in effetti occasione persa, per quanto mi riguarda, spero che voi abbiate potuto approfittarne

salve a tutti

purtroppo di cavolate ne facciamo tante e tutti, non ho chiuso SSIL a 12,50 con cui portavo a caso 100 e passa euro ed ora mi trovo di nuovo in loss (anche se dobbiamo arrivare a 20$-22$ con l'argento)

sul gas il mio pmc e' di 0,1532 quindi bello alto, se avessi venduto SCOP e SSIL in gain ora avrei altre monete per abbassare il pmc del gas

cmq io ancora ci credo ed aspetto magari riesco a mediarlo ancora

appena ho tempo faccio un po di conti e posto qualche grafo

P.S. Buon 2012 a tutti anche se in ritardo ma sono stato incasinatissimo

vien voglia di incassare il super loss che ho da paura tra gas e azioni e fare all inn su short oil.. se arriva a 36 lo faccio.. se non e ora tra un anno almeno il 20 % dovrebbe farlo

vien voglia di incassare il super loss che ho da paura tra gas e azioni e fare all inn su short oil.. Se arriva a 36 lo faccio.. Se non e ora tra un anno almeno il 20 % dovrebbe farlo

ben ritrovati a tutti.
E che il 2012 sia buono per tutti.

Mik speriamo tu abbia ragione, anzi, che tu sbagli per difetto

devo dire che il gas mi ha sorpreso come tutti voi

pero' dovevamo anche pensare che se c'e' una tline rialzista posta sotto i 3$ (se non ricordo male a 2,7$) e' possibile raggiungerla prima di un rimbalzo

ovviamente spero che lo faccia prima di arrivare a quel valore altrimenti altro che mediare, pero' li passa quella tline

posto il grafico con tline

1325607876screenshot20120103at5.22.42pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto