NEO_99 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.631 stamane preso un cipp di Intesa a 1.285 e shortato la call 1.3 gennaio a 0.053
NEO_99 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.632 furia3 ha scritto: NEO c***o qui remano tutti contro ,vogliono che scenda ancora mettili un po in riga che gufano contro,per quello che nn saliamo. tamba Clicca per allargare... nn è questione di gufare.... praticamente questo aumento è una manovra ..sono piu' di 7 mld
furia3 ha scritto: NEO c***o qui remano tutti contro ,vogliono che scenda ancora mettili un po in riga che gufano contro,per quello che nn saliamo. tamba Clicca per allargare... nn è questione di gufare.... praticamente questo aumento è una manovra ..sono piu' di 7 mld
furia3 Guest 4 Gennaio 2012 #36.633 NEO_99 ha scritto: nn è questione di gufare.... praticamente questo aumento è una manovra ..sono piu' di 7 mld Clicca per allargare... no ,vogliono il gas ancora più basso
NEO_99 ha scritto: nn è questione di gufare.... praticamente questo aumento è una manovra ..sono piu' di 7 mld Clicca per allargare... no ,vogliono il gas ancora più basso
NEO_99 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.634 furia3 ha scritto: no ,vogliono il gas ancora più basso Clicca per allargare... le previsioni meteo hanno dato un po' di respiro..vediamo che succede. cmq giovedi dati scorte gas e oil
furia3 ha scritto: no ,vogliono il gas ancora più basso Clicca per allargare... le previsioni meteo hanno dato un po' di respiro..vediamo che succede. cmq giovedi dati scorte gas e oil
mavtop Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.635 per ora rimbalziamo sulla tline ribassista (pare che sta la apposta ) cmq potrebbe arrivare sulla rialzista di brevissimo a 3$ o sulla mediana a 2,99$ ovviamente mie supposizioni Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
per ora rimbalziamo sulla tline ribassista (pare che sta la apposta ) cmq potrebbe arrivare sulla rialzista di brevissimo a 3$ o sulla mediana a 2,99$ ovviamente mie supposizioni
furia3 Guest 4 Gennaio 2012 #36.636 NEO_99 ha scritto: le previsioni meteo hanno dato un po' di respiro..vediamo che succede. cmq giovedi dati scorte gas e oil Clicca per allargare... il problema è propio sto cavolo di giovedi . io però rimango fiducioso.......
NEO_99 ha scritto: le previsioni meteo hanno dato un po' di respiro..vediamo che succede. cmq giovedi dati scorte gas e oil Clicca per allargare... il problema è propio sto cavolo di giovedi . io però rimango fiducioso.......
barreled Nuovo forumer 4 Gennaio 2012 #36.637 liquidato 160 ucg. non avevo voglia di lasciargli altri 1000 euro per l'adc. aderirò con le restanti
NEO_99 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.638 barreled ha scritto: liquidato 160 ucg. non avevo voglia di lasciargli altri 1000 euro per l'adc. aderirò con le restanti Clicca per allargare... seguilo e vedi come si mette, stamattina erano da shortare le call ucg
barreled ha scritto: liquidato 160 ucg. non avevo voglia di lasciargli altri 1000 euro per l'adc. aderirò con le restanti Clicca per allargare... seguilo e vedi come si mette, stamattina erano da shortare le call ucg
NEO_99 Forumer storico 4 Gennaio 2012 #36.640 Titolo: 17:12 *DJ Moody''s Says Natural Gas Prices Will Continue o Languish For The Yr