ETC Natural Gas

se va a 3.4, (sono solo ipotesi ovviamente) allora parte anche il nuovo intermedio e quindi l'annuale. Potrebbe esserci una inversione più interessante. Se invece parte solo il mensile (e speriamo che almeno lui parta) allora si sale di meno e temo si scenda poi sotto il minimo attuale e probabilmente vedremo sti 2.7 o giù di lì. Decideranno loro come sempre e noi a pecurell :)

certo che avere il petrolio a oltre 100 dollari non aiuta di certo l'economia reale, andrà bene a GS e compagnia bella ma tutto il resto del mondo...:(

Scusate ,,,,giusto per farmi un idea ,,,su come operare... mi date un due numeri:

future a 3.40 $ = Lev a ......??
future a 2.70 $ = Lev a ......??

Perche' vorrei liberarmene (cosi poi fa +200%) e ricomperarlo piu basso ,,, e studiare cosa fare anche del fott....etf in carico..

Grazie raga..

buongiorno a tutti.
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 20% compro un cip.
1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 200... 1650 euri...pmc...8,25
3° cip cancellato....
------------------------------------------
gas
pezzi 38000...a 0,1090 = 4142 euri.
preso cip a 0,0879
preso cip a 0,875
media discreta .......
prossimo cip a 0,074
accettabile se avessimo toccato il fondo

Scusate ,,,,giusto per farmi un idea ,,,su come operare... mi date un due numeri:

Perche' vorrei liberarmene (cosi poi fa +200%) e ricomperarlo piu basso ,,, e studiare cosa fare anche del fott....etf in carico..

Grazie raga..
piu' o meno 0,111 e 0,07

Grazie raga..

circa 0.112
0.072

Users who are viewing this thread

Back
Alto