ETC Natural Gas (100 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao ragazzi volevo augurare la buona notte a tutti e farvi una domanda..? ma quando il 27 ci sarà il roll dell etf e scadra febbraio io mi chiedo la parte che sconteremo ovvero il famoso cotango porterà obbligatriamente il lev a scendere e a rialliniarsi al future appena scaduto o se ne sbatte e riparte da li salendo o scendendo senza considerare minimi supporti e resistenze già fatte??? scusate la mia ignoranza :)
 

kleinklepura

Forumer storico
0:20 ,30 persone presenti sul forum ,disgraziatamente qui per seguire l'andamento del gas che si correla all'immonda ,infame, perfida, truffa finanziaria denominata etc lev-gas!!!!!!prospettata dai signori banchieri che dovrebbero proteggere il danaro dei clienti -correntisti o depositari ,evitando di presentare una simile ladroneria..........svegliatevi ,lo so ' non e' facile, condividere al momento il mio pensiero, avendo investito all'interno di questo "prodotto finanziario",il proprio danaro ,risparmio e speranze!!!!!!!!!ma d'aberrante ed abietta truffa trattasi!!!!!!!non altro signori!
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
si ma a cosa??? spiegami un secondo :) e la tua notizia dice che producono a 1$ il gas???


Stavo cercando gli impianti di liquefazione del gas per cercare di capire perchè non lo esportano in grande quantità visto che in europa e giappone ha dei costi 3/4 volte e più superiori. Questo darebbe sfogo alla domanda e tra l'altro non comprendo perchè qualche compagnia commerciale non ci abbia già pensato . Ho trovato il sito postato. Non so che data abbia ne quanto sia aggiornato, ma l'informazione è quella. Mi sembra poco credibile ma ... non si sa mai ....
 
Ultima modifica:

cobra2407

Forumer storico
questo lo so...xò quello che non so è se il future tende a rialliniarsi con quello precedente..cioè se da 2,2 rolla a 2,3 se ne sbatte o il future torna a 2,2 e poi d li sale o scende cmq la tendenza se è questa e se tiene in considerazione nuovamente minimi resistenze ecc
 

cobra2407

Forumer storico
a proposito di cani se qlc1 è interessato per l'estate penso proprio di aver pronti un po di cuccioli da vendere..mi darò al businnes dei cuccioli magari li guadagno... cuccioli di rottweiler :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
questo lo so...xò quello che non so è se il future tende a rialliniarsi con quello precedente..cioè se da 2,2 rolla a 2,3 se ne sbatte o il future torna a 2,2 e poi d li sale o scende cmq la tendenza se è questa e se tiene in considerazione nuovamente minimi resistenze ecc

Scusa, capito male .... alla domanda mi sembra che tende ad allinearsi a quello in scadenza ....
 

Users who are viewing this thread

Alto