allora:
Ho dei nuovi oscillatori che userò con l'analisi ciclica e delle onde, oltre che l'AT. Gli oscillatori servono per i segnali, inoltre danno il trend in essere. Non so se funzionano ma proverò ad usarli. Sono una mia "invenzione" per cui saranno sicuramente disastrosi...
Comunque il Dax e indici sulla base di tutte le considerazioni che posso trarre da queste infrmazioni è long a tutti i frame, breve, medio e lungo, a parte le banche che hanno ancora un trend di lungo chiaramente short. Fatta questa doverosa premessa, mi sento di dire che per un po si salirà, magari fiaccamente ma si salirà. Per me le banche in questa fase sono un buon invesitmento, Anche se per me la situazione è per una inversione di questo trend temporaneamente positivo.A questo punto lunedì essendo ormai in prossimità di resistenze importanti mi aspetterei una inversione almeno di breve. Anche se al momento di segnali non ci sono. diciamo che è un ipotesi. Ma secondo me è meglio non anticipare troppo.
Il GAS è stra short a tutti i frame. Ma mi aspetto una inversione in prossimità della trend che passa a 2.2 circa. Dovrebbe finire anche un T+1 che penso sia una lingua. Li bisogna stare attenti.. O parte un intermedio almeno o si scende giù subito dopo un paio di giorni. (deve forse fare la iv). Se parte l'intermedio si dovrebbe arrivare a 2.9 forse 3. Se partisse l'annuale molto più in alto