ETC Natural Gas (27 lettori)

furia3

Guest
la strada da fare e' tanta intanto io mi accontenterei di un recupero di area 2,41$ come appunto dice klein, poi andiamo a lunedi con un altro spirito
ciao Mav..anche il grafico che ho postato poco fa dice che dobbiamo recuperare la viola e poi è da ieri che parliamo tutti di sti 2,40.......dire che è l'analisi di klein è ingiusto dopo che avrò postato 1000 grafici tutti bellissimi :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavtop

Forumer storico
no furia3 non fraintendermi, dicevo come giustamente diceva klein ed anche te, me e gli altri che l'IMPORTANTE e' RECUPERARE area 2,41$ era solo una conferma alla frase di klein, non un ammissione di chi avesse ragione :)

come dici tu, un po' tutti dicevamo che quell'area era importante, chi prima e chi dopo

era solo una conferma dell'importanza di quell'area

mi scuso ancora

mi scuso se sono stato frainteso
 

mavtop

Forumer storico
klein lascia stare le banche :) specialmente italiane

anzi lasciate stare la borsa italiana a meno di mettervi SHORT ovviamente :)
 

mavtop

Forumer storico
crude: vediamo se si e' deciso a scendere, rotte altre tline rialziste, ora ci serve un nuovo minimo in area 99,5$ poi magari rompe pure la resistenza sotto a 98,18$ e allora siamo a cavallo :)

1327050510screenshot20120120at10.04.40am.png
 

mavtop

Forumer storico
se leggi Sandor (mi pare si chiami cosi) parlava di 19.000 a febbraio (perlomeno fino a qualche settimana fa, non so se ha aggiornato il target)
 

Users who are viewing this thread

Alto