ETC Natural Gas (30 lettori)

mavtop

Forumer storico
mi raccomando aspettate conferme (e' da un ora che non lo guardo), mi pare di aver messo le condizioni poi tutto puo' succedere ovvio :)
 

mavtop

Forumer storico
per matteobomber ecco anche i pivot calcolati come (H+L+C)/3 sul mensile se li vuoi diversi fammelo sapere

1327057297screenshot20120120at11.57.40am.png


tutte queste cose le trovi in prorealtime che e' gratuito se non vuoi l'intraday altrimenti devi pagarlo
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
per ora il crude rimbalza proprio in area 99,50$ senza raggiungerlo, occhio ad entrare SHORT, mi raccomando attendere sempre conferme e stop loss in canna come dice foo :)

1327057493screenshot20120120at12.02.33pm.png
 

mavtop

Forumer storico
copper su tline rialzista, se rompe ancora buon segnale SHORT, ma serve nuovo minimo e rottura del supporto viola (secondo me)

1327057560screenshot20120120at12.03.22pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
sembra un movimento correttivo più che un impulso e comunque la ribassista di medio non è rotta ancora. Meglio stare coperti e vedere lunedì...
 

mavtop

Forumer storico
sembra un movimento correttivo più che un impulso e comunque la ribassista di medio non è rotta ancora. Meglio stare coperti e vedere lunedì...

d'accordo con te finche' non andiamo su nulla da fare, ripeto mi accontenterei di essere sopra i 2,41$ come diciamo un po' tutti

poi vedremo :)

Foo che mi dici di prorealtime ed i grafici correlati ?

ovvero si possono avere due grafici del natural gas separati e non correlati

se ho un graafico mensile e traccio un tline me la riporta anche su un grafico con timeframe daily

vorrei analizzare i cicli con grafici temporalmente diversi invece di ogni volta cancellare e rimettere tutto

Che palle :)
 

Users who are viewing this thread

Alto