ETC Natural Gas

mi raccomando aspettate conferme (e' da un ora che non lo guardo), mi pare di aver messo le condizioni poi tutto puo' succedere ovvio :)

per matteobomber ecco anche i pivot calcolati come (H+L+C)/3 sul mensile se li vuoi diversi fammelo sapere

1327057297screenshot20120120at11.57.40am.png

tutte queste cose le trovi in prorealtime che e' gratuito se non vuoi l'intraday altrimenti devi pagarlo

Ultima modifica:
per ora il crude rimbalza proprio in area 99,50$ senza raggiungerlo, occhio ad entrare SHORT, mi raccomando attendere sempre conferme e stop loss in canna come dice foo :)

1327057493screenshot20120120at12.02.33pm.png

copper su tline rialzista, se rompe ancora buon segnale SHORT, ma serve nuovo minimo e rottura del supporto viola (secondo me)

1327057560screenshot20120120at12.03.22pm.png

sembra un movimento correttivo più che un impulso e comunque la ribassista di medio non è rotta ancora. Meglio stare coperti e vedere lunedì...

sembra un movimento correttivo più che un impulso e comunque la ribassista di medio non è rotta ancora. Meglio stare coperti e vedere lunedì...

d'accordo con te finche' non andiamo su nulla da fare, ripeto mi accontenterei di essere sopra i 2,41$ come diciamo un po' tutti

poi vedremo :)

Foo che mi dici di prorealtime ed i grafici correlati ?

ovvero si possono avere due grafici del natural gas separati e non correlati

se ho un graafico mensile e traccio un tline me la riporta anche su un grafico con timeframe daily

vorrei analizzare i cicli con grafici temporalmente diversi invece di ogni volta cancellare e rimettere tutto

Che palle :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto