ETC Natural Gas (101 lettori)

NEO_99

Forumer storico
spett/le
neo tu cosa credi che avvenga la prossima settimana?
chiaramente quello che pensi di tua pinione....grazie e buona domenica

settimana prossima scade febbraio, quindi numeri da circo...visto i ribassi consecutivi ci puo' stare anche un rimbalzo...il trend è drammaticamente short ma dai poki dati che dispongo mi sembra di capire che gli strike bassi se li giocano intraday salvo un nuovo step al ribasso..
del tipo arriva una settimana davvero gelida e un recupero lo porta in su e brucerebbe essere short cosi' in basso...
il problema è che la reazione long dura pokissimo se nn verra' supportata da altro.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Mi piacerebbe sapere una cosa. Tutti gli short che ora sono in forte guadagno sono in realtà in guadagno virtuale. Per realizzare questo gain devono vendere, cioè trovare altri che invece acquistano. Se un piccolo movimento in su li mette nella condizione di vendere per realizzare si riversano sul mercato una quantità spropositata di vendite non assorbite da altrettanti acquisti e quindi il titolo precipita molto rapidamente ... o sbaglio.
 

NEO_99

Forumer storico
407001_171045196335120_153721518067488_223976_509600966_n.jpg


grande verita', purtroppo...
:up: sono parole sante!
 

kleinklepura

Forumer storico
Molto fittizie e manovrate politicamente ad hoc tali manifestazioni........con il passato Governo eravamo giunti al tracollo economico ed in gran parte ahime' lo siamo ancora ,ma all'epoca alcuno protestava............
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
:up: da copione,come avevo pronosticato da giovedi'

hanno fatto salire gli indici mentre la culona e il francese compravano short, e adesso si fa un giretto giu' per appagare la loro fame.

( azz... quante kazzate che sparo )

Grecia: Nuovo Stop Trattative, Negoziatori Lasciano Atene


Non so come si fa a pensare che la grecia possa salvarsi. E' come il negoziante in mano alla camorra, per sopravvivere chiede prestiti a tasso di usura ma ovviamente non riuscirà a pagarli e quindi chiede nuovi prestiti a tassi di doppia usura ecc.
Ho già detto che questo processo sistemico (feed back positivo) tende ad aumentare i disequilibri invece che a ridurli. E questo crea crisi incontrollate. Se gli economisti (e i politici) studiassero un poco di più teoria dei sistemi sarebbe meglio per tutti.
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao Klein,sono qualke giorno in ritardo ma ti do' il bentornato adesso:ola:
ciao Max ,ti ringrazio e ti ringrazierei maggiormente,in caso tu voglia collaborare con tutte le persone oneste di cui sicuramente fai parte, nello stanare e denunciare gl'evasori fiscali anche per colpa loro siamo in queste condizioni ................ www.evasori.info non mi stanchero' mai di rinnovare il mio invito!!!!!!!STANIAMOLI E DENUNCIAMOLI ,TOLGONO DANARO E POSSIBILITA' DI VITA MIGLIORI ALLE VOSTRE FAMIGLIE ED I VOSTRI FIGLI!!!!!!LIBERIAMOCI DI TALE FECCIA!DEVONO PAGARE!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto