ETC Natural Gas (22 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
in sintesi, e' solo un mese e 1/2 che governa il Prof,diamogli tempo............. e' presto per giudicare!!!!Vi rammento che in passato chi veniva eletto, per i primi 100 giorni spendeva il proprio tempo a formare il Governo e pavoneggiarsi d'aver vinto le elezioni!!!!!!

Intanto finalmente un poco di stile di governo.... e va bene. Mi basterebbe che Monti facendo qualche superficiale ritocco per mantenersi in bilico in parlamento ma convocasse in segreta sede la guardia di finanza e dicesse loro "stanateli e fategli sputare sangue a tutti i grandi evasori che voi ben conoscete ...."
 

NEO_99

Forumer storico
Intanto finalmente un poco di stile di governo.... e va bene. Mi basterebbe che Monti facendo qualche superficiale ritocco per mantenersi in bilico in parlamento ma convocasse in segreta sede la guardia di finanza e dicesse loro "stanateli e fategli sputare sangue a tutti i grandi evasori che voi ben conoscete ...."
tu sei delle mie parti..sai benissimo che la finanza fa' il giro delle aziende prima delle feste per raccogliere bustarelle..:D

anni fa' chi aveva pendenze col catasto e altro ..pagava un 5/10% del valore della multa che avrebbe dovuto pagare al tipo giusto. e tutto era sistemato..e cosi funziona ancora.
ci sono ditte che hanno operai in nero e nessuno se ne accorge..
 

kleinklepura

Forumer storico
Monti nn ha nulla a che vedere con il nano mafioso...ma nn sta' fancendo nulla di veramente importante ..o meglio nulla che sia davvero un cambiamento. con i farmacisti nn ha fatto nulla.. rompe i maroni ai tassisti..
bastava fare il tassametro collegato alle agenzie delle entrate...
cosi emerge l'evasione...
vuoi fare licenze libere? ok.. allora fai in modo che chi ha comprato una licenza la possa detrarre completamente dalle tasse e poi chi campa col taxi lo faccia. altrimenti cambia lavoro come chi perde lavoro e deve cercarsi altro. ma questo deve valere per ogni categoria..
e cmq la prima cosa da fare in questo paese è la legalita' senza di questo tutto è vano.
riguardo i Farmacisti ,concordo in pieno ,il Prof doveva prendere provvedimenti piu' seri e duri a proposito.........sui tassisti non sono d'accordo,e' una categoria che ha evaso introiti consistenti al fisco,hanno beneficiato di troppi privilegi ,monopolizzando la professione...........per loro non accetto sconti!CHE PAGHINO E SI ADEGUINO!Aggiungo ,ma i Sig Avvocati non si vergognano di scioperare insieme ad i loro quasi colleghi insigni notai?????ADEGUATEVI E PAGATE!E SOPRATTUTTO FATTURATE !!!!!PERCHE' IN MERITO ALLE VOSTRE CATEGORIE O CASTE,LA LOTTA ALL'EVASORE SARA 'SPIETATA!!!!!!STANIAMOLI E DENUNCIAMOLI!!!! WWW.EVASORI.INFO !!!!!!!!!!
 

maxgas

SonLoss
in sintesi, e' solo un mese e 1/2 che governa il Prof,diamogli tempo............. e' presto per giudicare!!!!Vi rammento che in passato chi veniva eletto, per i primi 100 giorni spendeva il proprio tempo a formare il Governo e pavoneggiarsi d'aver vinto le elezioni!!!!!!
hai ragione, alcune cose che ha fatto le ho condivise mentre altre sono state pessime.

in coclusione ti dico che da un'uomo che viene dal mondo bancario io non mi fido ma devo farlo per forza.

non importa se tante famiglie non arrivano a fine mese,l'importate e' salvare le banche che ne hanno fatte di tutti colori.

vogliamo salvare le Banche che danno Bonus milionari ai loro manager?

prendono denaro in prestito all'1% e a te ti propongono il 10%.

qui stiamo degenerando...
 

kleinklepura

Forumer storico
Intanto finalmente un poco di stile di governo.... e va bene. Mi basterebbe che Monti facendo qualche superficiale ritocco per mantenersi in bilico in parlamento ma convocasse in segreta sede la guardia di finanza e dicesse loro "stanateli e fategli sputare sangue a tutti i grandi evasori che voi ben conoscete ...."
D'ACCORDO ED AGGIUNGO FACCIAMO TUTTI INSIEME PRESSIONE MEDIATICA SULLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, RIGUARDO LA GRANDE EVASIONE ITALIANA!!!!! RICORDIAMOCI CHE IL PAESE IN PRIMIS SIAMO NOI OLTRE QUALSIASI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI!!!!"PROF STANALI E FALLI SPUTARE SANGUE" ,CORTINA NON CI BASTA!!!!!!! SARA' IL NOSTRO MOTTO DA OGGI E PERSISTEREMO UNITI CON QUALSIASI SISTEMA CIVILE E LEGALE PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO !!!!!!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
dovrebbero chiudere la borsa italiana per truffa.. qaunte sono le societa' che nn pagano dividendi e che nn hanno mai pagato un dividendo ? quelle sono le prime da commissariare.. e regalarle agli azionisti che per anni hanno dato soldi che hanno sperperato ed evaso
 

kleinklepura

Forumer storico
tu sei delle mie parti..sai benissimo che la finanza fa' il giro delle aziende prima delle feste per raccogliere bustarelle..:D

anni fa' chi aveva pendenze col catasto e altro ..pagava un 5/10% del valore della multa che avrebbe dovuto pagare al tipo giusto. e tutto era sistemato..e cosi funziona ancora.
ci sono ditte che hanno operai in nero e nessuno se ne accorge..
Adottato dalle tue parti..........in tutta Italia avveniva questo squallido fenomeno,ho amici nelle G.D.F (come diversi parenti AVVOCATI con i quali ho discusso chiaramente a riguardo !!!!!!) ,le nuove generazioni della Guardia di Finanza mi ispirano tanta fiducia e voglia di rinnovamento e cambiamento ,ho riposto piena fiducia nei loro confronti ed insieme abbiamo intrapreso la medesima lotta giornaliera ,all'evasore ,dagli all'untore...........riprendendo un noto testo Manzoniano,e' doloroso ammetterlo ma sono irato e rabbioso contro chi nn paga le tasse!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto