ETC Natural Gas (89 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ma sti volumi sono acquisti sia long che short?????


nn so quante posizioni sono state aperte ...
192.000 compravendite, possono essere qualsiasi cosa..

anche se sapissimo se è stato colpito di piu' l'ask nn vuol dire che siano state aperte posizioni long, magari sono state chiuse posizioni short.
 

foo fighter

Forumer storico
GAS: ora come ora guardando l'onda in corso e le precedenti e la stuttura ciclica, mi aspetterei un primo T+1 riba, mancano 6 gg almeno di ribasso, con un altro successivo T+1 a fare un doppio minimo (nella migliore delle ipotesi) o nuovo minimo
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Consolatevi perchè

Fare soldi è come scavare una buca con un ago, spenderli è come gettare acqua nella sabbia.

(detto cinese)

Buona notte
 

Sgasato

Forumer attivo
Gassato... io non millanto nulla... e nemmeno mi interessa farlo... non mi servono neanche i vostri consensi... ho scritto qui 5 operazioni fatte seguendo dei metodi con 4 profit e 1 loss. E non fate altro che deridermi e darmi del ciarlatano o paper trader...
A me non mi interessa. Ieri mattina ho comprato seat pg a 0.29 e l'ho consigliato a gipango in privato.
Buona serata a tutti!!

Ovviamente hai venduto ieri in asta di chiusura....noi non abbiamo dubbi in proposito
 

Starchild

Forumer attivo
buongiornoa tutti! sono stato via qualche giorno e ..speravo di trovarlo a 4$ ( sic!) ma.. tornato praticamente a dov'era prima del piccolo sussulto...
quindi il dato scorte passato non è servito a nulla, il freddo sembra che un pochino ci sia.. e adesso? serve un meteorite nel golfo ( ovviamente senza fare vittime )??
 

Users who are viewing this thread

Alto