ETC Natural Gas (9 lettori)

gipango

Forumer storico
a me fanno ridere quelli che attaccano i tedeschi come se fossero responsabili di questo..

La Germania era entrata nell'euro rivalutata, visto che nel 92 abbiamo subito una svalutazione da paura.. e questo nn ci è bastato per far ripartire nulla..e loro seppur rivalutati sono al record di occupati e crescono..
forse ai nostri ministri bisognerebbe chiedere come mai in germania un dipendente prende 2500 euro e qui 1200 ...eppure vendono i loro prodotti e sono competitivi ?
non è che forse rubano meno ? nn è che forse nn hanno 4 milioni di politici ? ..nn è che investono e cercano di avere piu' energia autoprodotta ? ... o sono semplicemente dei kazzoni fortunati


Neo ,,,,io con i tedeschi ci lavoro da 20 anni ,,,,,e ho anche la moglie tedesca....sicuramente è un popolo fondato sull organizzazione metodo e procedure ,,,,,, nulla da dire....ma con tutto il rispetto, è decisamente tracotante , privo di autocritica e con valori umani espressi come il gas,,,,,,praticamente a zero........ per questo ho smesso da molto tempo di confrontare i vari popoli ,,,,,,ognuno ha le sue positivita' e negativita' .....noi ,,,siamo sicuramente un popolo di mafiosi e corrotti ecc ecc......ma ti assicuro che non so per qual motivo ,,,ma i tedeschi ci invidiano a morte......proprio perche' siamo un po quello che loro vorrebbero essere .....
Se siete mai andati all Oktoberfest ,,,,,avrete sicuramente visto quanto è represso quel popolo ,,,,in fin dei conti sono Barbari ,,,,,con una storia alquanto limitata ,,,,e quando il mondo si è accorto di loro .....era perche' volevano conquistare il mondo...con tutto il resto ,,che hanno fatto.....
Conclusione : Bravi ,,,,ma il pianeta non finisce intorno ai vostri confini.
 

maxgas

SonLoss
dai che è partito:up::up::up:
images
 

mattebomber

Banned
Posto l'S2 segnalata da Tamba!!

1328294441s2tamba.jpg


Primo minimo.
Passate almeno 4 candele.
Minimo inferiore con chiusura candela superiore al primo minimo.
Si compra in aperutra di nuova candela con stop a 2.4470 e profit sulla media mobile a 100 a 2.5050 circa. Risk Reward oltre 1:1.50 quindi si può fare.
BRAVO TAMBA!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

NEO_99

Forumer storico
Neo ,,,,io con i tedeschi ci lavoro da 20 anni ,,,,,e ho anche la moglie tedesca....sicuramente è un popolo fondato sull organizzazione metodo e procedure ,,,,,, nulla da dire....ma con tutto il rispetto, è decisamente tracotante , privo di autocritica e con valori umani espressi come il gas,,,,,,praticamente a zero........ per questo ho smesso da molto tempo di confrontare i vari popoli ,,,,,,ognuno ha le sue positivita' e negativita' .....noi ,,,siamo sicuramente un popolo di mafiosi e corrotti ecc ecc......ma ti assicuro che non so per qual motivo ,,,ma i tedeschi ci invidiano a morte......proprio perche' siamo un po quello che loro vorrebbero essere .....
Se siete mai andati all Oktoberfest ,,,,,avrete sicuramente visto quanto è represso quel popolo ,,,,in fin dei conti sono Barbari ,,,,,con una storia alquanto limitata ,,,,e quando il mondo si è accorto di loro .....era perche' volevano conquistare il mondo...con tutto il resto ,,che hanno fatto.....
Conclusione : Bravi ,,,,ma il pianeta non finisce intorno ai vostri confini.
Gip ..forse ci invidiano perche vedono i Briatori lampadati al mare con il calice in mano..e pensano che si viva cosi...
ma stai pur certo che da noi ci fanno solo le ferie, perche nel momento che lavorano qui ( salvo nn essere dei pezzi grossi ) manco gli gira per la testa di rimanere. stipendio dimezzato, zero servizi, affitto impossibile...etc etc.. questo è il paese dei balocchi..bello per chi ha la grana e vuole delinquere.
 

rompicapo

Forumer attivo
ciao foo prima ho letto che uni secondo te puo arrivare fino a 5,5-6 per poi ritornare sui minimi di 2,2 e anche sotto.ti chiedo se uni dovesse toccare i 6 il nostro induce potrebbe toccare i 18000 19000 giusto?
 

NEO_99

Forumer storico
Posto l'S2 segnalata da Tamba!!

1328294441s2tamba.jpg


Primo minimo.
Passate almeno 4 candele.
Minimo inferiore con chiusura candela superiore al primo minimo.
Si compra in aperutra di nuova candela con stop a 2.4470 e profit sulla media mobile a 100 a 2.5050 circa. Risk Reward oltre 1:1.50 quindi si può fare.
BRAVO TAMBA!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:


ho fatto la stessa cosa senza saperlo ...
preso un mini a 2.47 ceduto a 2.505


il valore dello stop loss deriva da qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto