ETC Natural Gas

ragazzi se potete votate Grillo o Tonino

penso che non si alleano perche' purtroppo anche Tonino nel suo partito ha qualche pecora nera, purtroppo quando i partiti si ingrandiscono e' difficile controllarle tutti i candidati o i componenti di una sezione.

Invece il Movimento 5 stelle (quello di grillo, ma e' della gente per bene) i controlli li fa, sei gia iscritto con qualche partito allora non puoi iscriverti, fedina penale sporca, allora non puoi iscriverti, insomma si recluta gente che perlomeno non e' condannata (invece noi i condannati li abbiamo in parlamento e alla camera che votano le leggi)

Pensateci bene quando sara' il momento di votare, diamo una bella pulizia, votiamo chi "dovrebbe" fare gli interessi dell'Italia, chi da anni dice di togliere le sovvenzioni ai partiti (ora si chiamano rimborsi, ma nessuno controlla, infatti hanno dichiarato di meno ma se ne sono presi di piu', ma vabbe' e' l'Italia), ai giornali, alla casta, di rendere l'acqua pubblica, di non dare i soldi alle banche (ma darli eventualmente direttamente agli imprenditori NUOVI), tagliare gli stipendi dei politici e recuperare tutti i soldi sprecati che loro si mangiano.

La colpa e' nostra che gli permettiamo di fare quello che vogliono, sti porci mi fanno proprio schifo, faccio bene a non aver piu' la TV in casa, ogni sera vedevo il TG e mi incazzavo, vedevo Santoro (che poi hanno tolto) e mi incazzavo, vedevo Ballaro' e mi incazzavo, vedevo Report e mi incazzavo, ora perlomeno lo so ma non mi incazzo piu' (almeno non cosi tanto come una volta), forse e' quello che vogliono loro ....

Ultima modifica:
c'è condanna e condanna

anche io mi son preso l'anno scorso una condanna per falsa dichiarazione ma se spiego com'è successo voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che ho avuto qualche colpa a parte essere superficiale e sfortunato

sono d'accordo con te su questo

ora non ricordo di quali tipo di condanne si parla, cmq scaricando le istruzioni per diventare un movimento a 5 stelle dovrebbe essere tutto spiegato.

Purtroppo settimana prossima saro' fuori per lavoro , spero di poter postare qualcosa, cmq mi pare che sostanzialmente non sia cambiato nulla sulle view dei titoli di cui ho postato le analisi

buongiorno a tutti,qualcuno ha letto first enercast?c'è un articolo in cui si dice che il governo us giovedì 19 potrebbe dare il via libera alle autorizzazioni per l'esportazione di GNL accelerando un pò i tempi, visti i grossi problemi di stoccaggio , alla Chenerie Energy, e in un altro si sottolinea come il consumo di gas sia in forte aumento (anche se data la enorme produzione la pressione sui prezzi non ne beneficerà più di tanto).
Potrebbero essere (anche se per l'esportazione ci vorranno almeno 2/3 anni) notizie "Bullish" che a mio modesto parere potrebbero quantomeno evitare il peggio del peggio!

P.S L'articolo citato spiega anche che ci sarà una corsa per accelerare i tempi per l'esportazione in quanto dal 2018 entrerà sul mercato anche l'australia, (ricca di shale gas) e questo porterà ad un abbassamento dei prezzi che però prima di questa data potrbbero attestarsi anche oltre i 9$... aiutando le big a rientrare velocemente dei forti investimenti sostenuti.

buongiorno Neo, i politici (tutti) dicono che Grillo vive in un'altro mondo che il suo pensiero è pura utopia, che le sue soluzioni non trovano poi la possibilità di essere applicate nell'economia realee ecc ecc... dovrebbero tacere e dire: azz questo signore molto divertente già 10 anni fà diceva ciò che sarebbe successo oggi, tanto di cappello, io politico strapagato invece negli ultimi 10 anni ho scaldato una poltrona guardando solo gli interessi del mio conto in banca ...

P.S L'articolo citato spiega anche che ci sarà una corsa per accelerare i tempi per l'esportazione in quanto dal 2018 entrerà sul mercato anche l'australia, (ricca di shale gas) e questo porterà ad un abbassamento dei prezzi che però prima di questa data potrbbero attestarsi anche oltre i 9$... aiutando le big a rientrare velocemente dei forti investimenti sostenuti.
in 10 mesi ha perso circa $3. vedrai che a "0" non ci arriva.
quando meno te lo aspetti si invertira' il trend.
incominciasse gia' da domani non sarebbe male visto che il contango ha gia' rotto i maroni....

in 10 mesi ha perso circa $3. vedrai che a "0" non ci arriva.
quando meno te lo aspetti si invertira' il trend.
incominciasse gia' da domani non sarebbe male visto che il contango ha gia' rotto i maroni....

Ciao Max.....a 0 probabilmente non ci arrivera' ,,,,ma molto vicino .(etf ) ho ancora qualche problema nel ricordare quello che mi sono letteralmente mangiato con questa ciofeca. Bastava uscire quando in settembre aveva toccato i 0.25 ,,,poi la nevicata.....l inverno alle porte ,,,speravo sempre ... Mo mi ritrovo con una "caga" pazzesca ,,,,su ogni acquisto ,,,o investimento che vorrei fare ....Bloccato ero e bloccato sono rimasto. :wall:

buongiorno Neo, i politici (tutti) dicono che Grillo vive in un'altro mondo che il suo pensiero è pura utopia, che le sue soluzioni non trovano poi la possibilità di essere applicate nell'economia realee ecc ecc... dovrebbero tacere e dire: azz questo signore molto divertente già 10 anni fà diceva ciò che sarebbe successo oggi, tanto di cappello, io politico strapagato invece negli ultimi 10 anni ho scaldato una poltrona guardando solo gli interessi del mio conto in banca ...
dicono che nn si possono realizzare semplicemente perche' non hanno interesse che si realizzi qualcosa che cambi il modo di vivere il pianeta, ma fa comodo a "loro " che si continui nell'avidita' di un sistema che porta all'autodistruzione dell'essere umano rendendolo schiavo per la ricchezza di poki.
quelli di OW hanno ragione ..non è possibile che il 99% si faccia schiacciare dall'1% ... basta andarli a prendere e appenderli per le palle.

Neo come vedi l'apertura?
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto