ETC Natural Gas (72 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
guardo sul sito rai il concerto di ieri sera.

grande, grande cuore

grnde spettacolo di Italiani che vogliono dire la loro anche ai signori politici

sono commosso e fiducioso in questi italiani
 

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

Originalmente inviato da mavtop
Il nuovo T-1 che ha preso vita nei giorni scorsi ha gia testato il TOP del T-1 precedente, penso che potremmo salire ancora nelle giornate di lunedi al massimo martedi, questa salita potrebbe corrispondere con un nuovo minimo sul ciclo inverso (magari con un altro T-1 o addirittura Tracy inverso a chiudere il mensile inverso).

Ho segnato anche la swing ribassista sul T+5, la sua rottura confermerebbe (prezzo) l'inizio di un nuovo annuale sul ciclo inverso ovviamente anche un intermedio al rialzo confermerebbe tale ipotesi.

Utilizzate le swing come segnali di allarme e di eventuale uscita dal trend LONG.

La fine del 4o intermedio inverso che avevo messo era stata confermata dal tempo (T+1 al rialzo) ma non dal prezzo (rottura T+5 ribassista) quindi ho rimosso la chiusura del 4o intermedio inverso ed aggiunto ad esso il mensile inverso in corso.

Cosa mi aspetto ?

Beh la chiusura del T-1/Tracy sul ciclo inverso, quindi tra oggi e domani la fine della fase LONG con la chiusura del Tracy sul ciclo normale, poi se vogliono possono ancora fare un altro T-1 sull'inverso al ribasso (rialzo sul ciclo normale) ma penso che con i tempi ci dovremmo essere siamo a 358gg sull'annuale.

Ho inserito tutte le swing ribassiste necessarie per chi fosse LONG o chi volesse entrare SHORT sui segnali.

EDIT: corretto errore di conteggio annuale e swing ribassista T+2



 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
ISP Intesa San Paolo

Per Neo che mi aveva chiesto le swing, ovviamente ho messo solo le rialziste, rotte quelle inizia un nuovo ciclo.

Al ribasso sono state rotte T/T+1/T+2 ed anche T+3, quindi ripeto la situazione non e' buona affatto.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-26 at 11.19.32 AM.png
    Screen shot 2012-06-26 at 11.19.32 AM.png
    55,9 KB · Visite: 148

Starchild

Forumer attivo
non dimentichiamo però che... certi elementi che li mettiamo noi italiani....

ciao a tutti!

P.S. saliamo con questo gas? io qualche fertita l'ho semicurata..ma ancora vedo rosso nel complesso :(
 

mavtop

Forumer storico
finora ho recuperato 700 pezzi che avevo a 0,2635 ed ho portato a casa anche un piccolo gain ogni volta (una 15 di euro a volta)

il mio pmc prima delle ultime 3 mediate era 0,1532

mediato finora 3 volte con il gas con successo e la 4a e' ancora dentro credendo in un TOP piu' alto

ora con la 4a dentro il mio pmc e' 0,1025

ho recuperato un 20%

tutte entrate/uscite veloci
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
non dimentichiamo però che... certi elementi che li mettiamo noi italiani....

ciao a tutti!

P.S. saliamo con questo gas? io qualche fertita l'ho semicurata..ma ancora vedo rosso nel complesso :(

Non sono molto d'accordo.

La legge elettorale e' una *****, tu voti un partito praticamente e lui decide chi mettere dove, tu non hai voce in capitolo, quindi mettono un mentecatto qua un altro dilla' e tu non puoi farci nulla, l'unica cosa che puoi fare e votare un altro partito alle prossime elezioni.

Il problema e' che tra i partiti attuali (escluso il M5S) a decidere chi mettere dove e quando sono in pochi e non il popolo.

L'importante secondo me e' capire questo e non votare certi partiti che non ti fanno decidere (quindi tutti tranne uno ovviamente M5S).

Semplice, regolare, e' ora di cambiare le regole che si sono fatti da soli e che non vogliono cambiare.

Se non cambi tutto resta uguale per sempre, E' ORA DI CAMBIARE.
 

Users who are viewing this thread

Alto