ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
Coffee Future

intanto c'e' chi vola via
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-26 at 4.31.10 PM.png
    Screen shot 2012-06-26 at 4.31.10 PM.png
    65,2 KB · Visite: 262

Starchild

Forumer attivo
sono con te mav... ;)
anche se cmq in certe elezioni ancora indichiamo i nomi.
In ogni caso, il discorso non cambia. E' ora di evolvere questo cacchio di paese dove sono nato e di cui vorrei sempre essere orgoglioso!
 

NEO_99

Forumer storico
un primo cippino short si puo' incominciare a prendere
Non saprei... ho dato un okkio alle opzioni, sulla scadenza di oggi , quello che sembrava un picolo muro a 2.5 in realta' è andato a buon fine.
se cerco di assimilare i dati per la prossima scadenza ci potrebbe stare anche una puntata sopra i 3$ .. a 3.5 c'è un muro, sempre che nn sia un falso , allora aprirebbe la strada fino a 3.9
 

NEO_99

Forumer storico
salve neo che dici vediamo i 3 col gas o col caz.....:ciao::ciao::ciao:

Ciao Lopo...

come ho scritto a Max, guardando le opzioni potrebbe esserci la possibilita' di puntate sopra i 3$ .. cmq chi ha posizioni pesanti, è sempre saggio vendere qualche quota, il ritraccio veloce è sempre da tener in considerazione.
 

maxgas

SonLoss
Non saprei... ho dato un okkio alle opzioni, sulla scadenza di oggi , quello che sembrava un picolo muro a 2.5 in realta' è andato a buon fine.
se cerco di assimilare i dati per la prossima scadenza ci potrebbe stare anche una puntata sopra i 3$ .. a 3.5 c'è un muro, sempre che nn sia un falso , allora aprirebbe la strada fino a 3.9
parlando di short mi riferisco a SNGAS che ingloba anche le scadenze future
 

Users who are viewing this thread

Alto