NEO_99 Forumer storico 26 Giugno 2012 #48.171 ho guardato il wheat... primo muro a 800 e secondo a 900, accumulare short potrebbe essere una buona mossa
ho guardato il wheat... primo muro a 800 e secondo a 900, accumulare short potrebbe essere una buona mossa
maxgas SonLoss 26 Giugno 2012 #48.172 NEO_99 ha scritto: ho guardato il wheat... primo muro a 800 e secondo a 900, accumulare short potrebbe essere una buona mossa Clicca per allargare... anche quello mi inspira,se solo avessi i soldi
NEO_99 ha scritto: ho guardato il wheat... primo muro a 800 e secondo a 900, accumulare short potrebbe essere una buona mossa Clicca per allargare... anche quello mi inspira,se solo avessi i soldi
NEO_99 Forumer storico 26 Giugno 2012 #48.173 maxgas ha scritto: parlando di short mi riferisco a SNGAS che ingloba anche le scadenze future Clicca per allargare... SNGA è come LNGA ..attualmente è su settembre (2.82)
maxgas ha scritto: parlando di short mi riferisco a SNGAS che ingloba anche le scadenze future Clicca per allargare... SNGA è come LNGA ..attualmente è su settembre (2.82)
NEO_99 Forumer storico 26 Giugno 2012 #48.174 maxgas ha scritto: anche quello mi inspira,se solo avessi i soldi Clicca per allargare... gia'
maxgas SonLoss 26 Giugno 2012 #48.176 NEO_99 ha scritto: SNGA è come LNGA ..attualmente è su settembre (2.82) Clicca per allargare... da novembre in poi diventa pesantuccia la situazione
NEO_99 ha scritto: SNGA è come LNGA ..attualmente è su settembre (2.82) Clicca per allargare... da novembre in poi diventa pesantuccia la situazione
NEO_99 Forumer storico 26 Giugno 2012 #48.178 maxgas ha scritto: da novembre in poi diventa pesantuccia la situazione Clicca per allargare... si, vero ma siamo anche in stagione uragani.... e il primo ha gia' dato una mano...
maxgas ha scritto: da novembre in poi diventa pesantuccia la situazione Clicca per allargare... si, vero ma siamo anche in stagione uragani.... e il primo ha gia' dato una mano...
maxgas SonLoss 26 Giugno 2012 #48.179 NEO_99 ha scritto: si, vero ma siamo anche in stagione uragani.... e il primo ha gia' dato una mano... Clicca per allargare... pensa se ci mettavamo short l'estate scorsa nella stagione degli uragani...., che affare
NEO_99 ha scritto: si, vero ma siamo anche in stagione uragani.... e il primo ha gia' dato una mano... Clicca per allargare... pensa se ci mettavamo short l'estate scorsa nella stagione degli uragani...., che affare
NEO_99 Forumer storico 26 Giugno 2012 #48.180 maxgas ha scritto: pensa se ci mettavamo short l'estate scorsa nella stagione degli uragani...., che affare Clicca per allargare... se penso che mi sono rovinato coni mitici 10 mini long a novembre..
maxgas ha scritto: pensa se ci mettavamo short l'estate scorsa nella stagione degli uragani...., che affare Clicca per allargare... se penso che mi sono rovinato coni mitici 10 mini long a novembre..