mavtop Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.221 sera boss, insomma qualcosina hai portato a casa dai che la pagnotta la magnamo stasera
mavtop Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.222 il wheat potrebbe tirar su ancora un paio di giorni, poi e' da vedere comunque vediamo come chiude purtroppo ho anticipato l'entrata senza segnale (e non e' buono) comunque lo attendo al varco, casomai per raddoppiare
il wheat potrebbe tirar su ancora un paio di giorni, poi e' da vedere comunque vediamo come chiude purtroppo ho anticipato l'entrata senza segnale (e non e' buono) comunque lo attendo al varco, casomai per raddoppiare
NEO_99 Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.223 mavtop ha scritto: sera boss, insomma qualcosina hai portato a casa dai che la pagnotta la magnamo stasera Clicca per allargare... pagnotta amara... nemmeno se campo per 300 anni mi riprendo quello che ho perso...
mavtop ha scritto: sera boss, insomma qualcosina hai portato a casa dai che la pagnotta la magnamo stasera Clicca per allargare... pagnotta amara... nemmeno se campo per 300 anni mi riprendo quello che ho perso...
NEO_99 Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.224 mavtop ha scritto: il wheat potrebbe tirar su ancora un paio di giorni, poi e' da vedere comunque vediamo come chiude purtroppo ho anticipato l'entrata senza segnale (e non e' buono) comunque lo attendo al varco, casomai per raddoppiare Clicca per allargare... ho preso 6 quote di short .. e ho un altro ordine per 7 a 49. faccio sbancare il book
mavtop ha scritto: il wheat potrebbe tirar su ancora un paio di giorni, poi e' da vedere comunque vediamo come chiude purtroppo ho anticipato l'entrata senza segnale (e non e' buono) comunque lo attendo al varco, casomai per raddoppiare Clicca per allargare... ho preso 6 quote di short .. e ho un altro ordine per 7 a 49. faccio sbancare il book
mavtop Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.225 NEO_99 ha scritto: ho preso 6 quote di short .. e ho un altro ordine per 7 a 49. faccio sbancare il book Clicca per allargare... Non esagerare, lo sai poi fa male ovviamente scherzo
NEO_99 ha scritto: ho preso 6 quote di short .. e ho un altro ordine per 7 a 49. faccio sbancare il book Clicca per allargare... Non esagerare, lo sai poi fa male ovviamente scherzo
NEO_99 Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.226 mavtop ha scritto: Non esagerare, lo sai poi fa male ovviamente scherzo Clicca per allargare... ho sempre la visione di un omino che vede gli ordini...immagino le risate che si fa' con i miei
mavtop ha scritto: Non esagerare, lo sai poi fa male ovviamente scherzo Clicca per allargare... ho sempre la visione di un omino che vede gli ordini...immagino le risate che si fa' con i miei
maxgas SonLoss 27 Giugno 2012 #48.227 NEO_99 ha scritto: ho sempre la visione di un omino che vede gli ordini...immagino le risate che si fa' con i miei Clicca per allargare... E' lo stesso che arriva tra 40 minuti...
NEO_99 ha scritto: ho sempre la visione di un omino che vede gli ordini...immagino le risate che si fa' con i miei Clicca per allargare... E' lo stesso che arriva tra 40 minuti...
NEO_99 Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.228 maxgas ha scritto: E' lo stesso che arriva tra 40 minuti... Clicca per allargare... mi sa di si, l'omino sodomita
maxgas ha scritto: E' lo stesso che arriva tra 40 minuti... Clicca per allargare... mi sa di si, l'omino sodomita
NEO_99 Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.229 se volete ricostruire ...non aspettate i i partiti Rimborsi elettorali, promessa a rischio Corsa per dare 91 milioni ai terremotati - Repubblica.it
se volete ricostruire ...non aspettate i i partiti Rimborsi elettorali, promessa a rischio Corsa per dare 91 milioni ai terremotati - Repubblica.it
mavtop Forumer storico 27 Giugno 2012 #48.230 meglio che non ti dico che oggi sono entrato anche su SNGA un cippetto da giocarmelo oggi e domani al max, prima delle scorte speriamo che non mi penta
meglio che non ti dico che oggi sono entrato anche su SNGA un cippetto da giocarmelo oggi e domani al max, prima delle scorte speriamo che non mi penta