Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sinceramente quello che fa oggi mi interessa poco, nel senso che non faccio intraday o multiday a 2-3-7gg
da un po' opero solo su mensile T+2 o intermedio T+3, meno stress e posso seguirlo anche ogni 2-3gg poi sto qui quindi magari lo seguo anche spesso pero' non opero.
Allora ieri alle 11:26 scrivevo
"Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 3o T-1 del sottostante con l'inizio del 4o T-1."
Mi sembra tornare tutto.
Quindi ci starebbe una ripartenza ad iniziare il 4o T-1 che ricordo DEVE essere al ribasso per far parte del T+1 attuale, ma sul grafico postato precedentemente c'e' scritto tutto.
c'e' qualcosa che non sappiamo ancora sul rialzo di oggi.....
Mi sa che la BCE stia comprando il debito Italiano altrimenti non so spiegare il motivo.
di rimbalzo tecnico c'e' bel poco in un +6%
mah, non so, diciamo che sebbene pensassi ad un altro giorno di dicesa, il rimbalzone me lo aspettavo, ma lunedì. Va beh per ora per me non cambia nulla e siamo in dirittura di arrivo anche qui. L'intermedio deve finire e siamo al ribasso.
no no nessun interesse particolare.. ho venduto penso a 2,93 , forse sbagliando ma preferisco chiudere quasi sempre in giornata
a 2,92 qualcosa guadagnavo
no no nessun interesse particolare.. ho venduto penso a 2,93 , forse sbagliando ma preferisco chiudere quasi sempre in giornata
a 2,92 qualcosa guadagnavo