ETC Natural Gas

alla fine sono entrato short puntando sull'analisi di mav...il fatto che su un dato così buono non sia schizzato verso l'alto mi fa pensare di essere dalla parte giusta

sicuro, difatti ho preso i due dindi e portati a casa...anche se secondo me a tenere lo short di questo periodo nel medio non si sbaglia (pronto ad essere smentito dalla bestia, come sempre...)

capace (appena chiude la borsa di fare +12 %) il bastardo
si, il bastardo potrebbe farlo, anche a me piangeva il cuore a vendere dopo questo dato scorte, ma a mio avviso è meglio seguire la disciplina dei cicli...il minimo lo deve fare..troppo rischioso il soggetto... e con la leva ci si scotta parecchio se si sbaglia...:wall: parlo per la mia esperienza personale e dal mio punto di vista, ovviamente. L'inverno 2011/2012 ha lasciato cicatrici profonde !:titanic:

si, il bastardo potrebbe farlo, anche a me piangeva il cuore a vendere dopo questo dato scorte, ma a mio avviso è meglio seguire la disciplina dei cicli...il minimo lo deve fare..troppo rischioso il soggetto... e con la leva ci si scotta parecchio se si sbaglia...:wall: parlo per la mia esperienza personale e dal mio punto di vista, ovviamente. L'inverno 2011/2012 ha lasciato cicatrici profonde !:titanic:

Piu ' che cicatrici a me e' come se mi avessero operato per mettermi 6 by pass sul cuore. Adesso sono cardiopaticgas .....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto